17 agosto 10, 14:39 | #461 (permalink) Top |
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Ciao Marte,il lavoro di scrostatura è buono,ma secondo me era meglio ombreggiare prima le linee di giunzione e di ombra con del nero,poi dare il giallo cromo. la resa è migliore e non ti costringe a fare un eccessivo lavoro dopo. P.S.:parere personalissimo,si capisce,buon lavoro
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17 agosto 10, 14:42 | #462 (permalink) Top |
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A vederlo in foto l'impressione e' quella che dici tu , sporcalo un po ed il gioco e' fatto. Ho pero una perplessità.......dici di aver dato il bicomponente sopra l'alluminio prima di stendere il giallo.......sei sicuro che quest'ultimo ha aderito? Prova a graffiarlo in un punto nascosto con l'unghia perché' ho dei dubbi . P.s. Il catalizzato sull'alluminio e' lucido o satinato? |
17 agosto 10, 15:47 | #463 (permalink) Top | |
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L'effetto sul bordo di entrata sulla naca,era quello che ti avevo indicato per il P-47. Ultima modifica di marte86 : 17 agosto 10 alle ore 15:55 | |
17 agosto 10, 15:54 | #464 (permalink) Top | |
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Altro consiglio generale; che ne dite di etichette di identificazione motore o tecniche?E poi ,ovviamente,scrostare anche quelle. Purtroppo,a me, ci vogliono 1000lire per cominciare e 100.000 lire per smettere.Queste cose mi fanno lo stesso effetto delle caramelle,una tira l'altra | |
17 agosto 10, 21:06 | #466 (permalink) Top |
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Questi gli uteriori ritocchi di verniciatura,adesso si nota la fuliggine e l'olio che trafila dalle accostature delle lamiere,facendo risaltare i pannelli e le varie parti che compongono la naca motore,l'invecchiatura mi sembra ad un livello accettabile,bisogna tener conto che ancora volavano! E che non erano stati disoterrati da qualche scavo archeologico Adesso devo fare qualche targhetta con sopra riportati dati tecnici. Se qualche anima buona ,ha lo stampo della targhetta.......meglio Ultima modifica di marte86 : 11 ottobre 10 alle ore 15:31 |
17 agosto 10, 21:14 | #467 (permalink) Top |
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A proposito di naca motore, oggi ho fatto la prova della presa d'aria inferiore:ho messo dei pezzetti di carta all'interno della naca e poi ho soffiato con la pistola dell'aria davanti alla presa aria,ovviamente l'aria usciva palla parte posteriore,però trascinandosi con se i pezzetti di carta all'interno della naca stessa;segno che il condotto venturi funziona e quindo provvederà ad estrarre aria calda dal vano della naca motore(naturalmente non ho inventato niente,ho solo applicato un valido modo per smaltire ulteriormente calore dalla zona motore) La naca cosi comè pesa 340g!
Ultima modifica di marte86 : 11 ottobre 10 alle ore 15:31 |
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