15 agosto 10, 16:45 | #441 (permalink) Top |
User |
bellissimo lavoro, e vedo che anche tù il giorno di ferragosto lo passi a costruire, e anche io, colpa del tempo pessimo che mi ha costretto a casa, ieri il finimondo d'acqua, e stamattina c'erano appena 15°, per me che avevo programmato una gita a 2200 m. presso una bella diga, con amici e appresso mogli e bimbi, non era il caso di muoversi, e allora anche io procedo con la costruzione di una semiala dell' AVIA FL3....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
15 agosto 10, 18:29 | #442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009
| Citazione:
| |
15 agosto 10, 20:16 | #443 (permalink) Top |
|
Terminato di applicare i rivetti e le linee,ho spruzzato del metallizzato argento e poi trasparente opaco catalizzato,non ho tolto le linee come avevo detto,perchè lo spessore della vernice era bassissimo e quindi non sarebbe risaltato lo scalino,risolverò quel problema più avanti.Quando il trasparente opaco sarà secco spruzzerò il giallo(colore finale) e dopo ,strofinando con retina metallica nei punti stabiliti,farò riaffiorare l'argento che simulerà le scrostature sulla vernice.Il risultato,controllando le foto ,è abbastanza soddisfacente.......per il momento.Passo e chiudo A tutti buona serata di.........Ferragosto! Marte. Ultima modifica di marte86 : 11 ottobre 10 alle ore 15:31 |
15 agosto 10, 21:31 | #444 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
16 agosto 10, 10:21 | #447 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nuvola...che fai...??? te la canti e te la suoni da solo..????
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
16 agosto 10, 21:27 | #448 (permalink) Top |
|
Continua il lavoro sulla naca motore,ieri nessuno mi ha fatto notare che mi ero dimenticato di mettere i coperchietti valvole sulla naca,quei cavoletti che nuvolari li aveva scambiati per confetti poco male,li ho incollati questa sera e già che c'ero ho spruzzato di giallo il tutto,mi piace,è un bel giallo ,prossimamente procederò con le scrostature un pò dappertutto,a voi le foto.
Ultima modifica di marte86 : 11 ottobre 10 alle ore 15:31 |
Bookmarks |
| |