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Dunque......io possiedo un Laser V200 bicilindrico che ho montato sull'Hanriot, devo dire che non e' molto potente ed avendo l'accoppiamento al nicasil necessita di un rodaggio molto lungo, per contro non finisce mai come motore ![]() Citazione:
Ultima modifica di Wipstaf : 14 agosto 10 alle ore 19:02 | |
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Ordine fatto! Dummy in arrivo ![]() | |
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![]() ![]() YouTube - Collaudo Hanriot HD1 Riguardo al peso se ben ricordo è sugli otto kg, ma dovrei riguardare il mio Build Log per essere preciso. Dummy in arrivo......non è difficile da ordinare da Tower ![]() Ciao Fabri | |
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Ok il video,vedo che ha volato bene fin da subito,quindi elogio alla bontà della costruzione,io lo dico sempre, i modelli vanno costruiti dritti! ![]() Il rumore del motore è difficile valutarlo in quanto mi è ,effettivamente,sembrato parecchio grasso,sono sicuro che smagrito sarebbe stata tutta un'altra "musica"e poi sarebbero cambiate le prestazioni con volo più teso,se vola cosi, 8kg.con un motore grasso a quel modo,penso che non dovrei avere problemi con il 180. ho sentito che dicevate che era cabrato,ma non credo di baricentro,perchè in atterraggio non l'ho visto rimbalzare come un canguro quando a toccato le ruote,quindi suppongo si trattasse di diedro longitudinale,Ottimo! ![]() Stò cercando anch'io ma non trovo il pilotino di quelle misure,quello che ho visto è in scala 1:6 ed è 30,5 cm,mi torna poco perchè se li calcolano con altezza media di 170cm dovrebbe essere 28cm, come mi serve.Allora mi occorrerebbe in scala1:7/8 | |
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qui il link di una prova motore: YouTube - 10012009007 il modello era cabrato a causa di una errata incidenza del profondità (meno male che il progetto prevedeva delle viti per regolarlo) anche se di poco. |
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Sul sito di Nick Ziroli ho trovato questo,che si ricollega ai simulacri di motore visti anche su "WILLIAMS" non sono del tutto realizzati per staticità espositiva,ma anche per essere montati su modelli dinamici,in particolar modo su quei modelli che necessita la vista dei cilindri,come IL PT-17 e non sembra intralciare il motore a scoppio,probabilmente usano una prolunga per l'albero motore(per inciso, ci tengo a pecisare che io ho ordinato un simulacro riproducente un doppia stella a 9 cilindri,mentre il CR42 montava un doppia stella a 7 cilindri,pazienza)
Ultima modifica di marte86 : 11 ottobre 10 alle ore 15:31 |
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Adesso vediamo di finire almeno la naca motore,il fondo è perfetto,carteggiato a dovere.Ho iniziato ad applicare le strisce adesive acquistate da Mick Reever,quando avrò finito ,nella zona delle linee spruzzerò del fondo e subito dopo toglierò il nastro(le linee).Stò facendo anche l'applicazione dei rivetti,alla fine sono venuto alla conclusione di;applicare del nastro da carrozziere su il nastrino contenente i rivetti,premerlo con forza con il manico di un cacciavite,in questo modo si sono ancorati al nastro e subito dopo ho tolto il nastro,è venuto dietro sia i rivetti che il nastro che li contiene,ok.Ho appoggiato il nastro sulla naca e ho tirato via il tutto,come da foto, e i rivetti sono rimasti sulla naca e in rilievo,lavoro pulito e rapido,pochi secondi per applicare 25cm di rivetti. Come vi avevo detto,ieri,qui c'era un temporale in atto,in serata è diminuito,ho scattato alcune foto.Guardate,meraviglia delle meraviglie,un maestoso "RAINBOW" arcobaleno è spuntato proprio sopra la mia autofficina,e non è neanche un foto montaggio!!!!! Non potevo non postarlo!!!!! Ultima modifica di marte86 : 11 ottobre 10 alle ore 15:31 |
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