20 luglio 10, 22:09 | #331 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
quelle dubro 178mm un pò difficile da trovare stò trittico | |
20 luglio 10, 22:20 | #332 (permalink) Top |
Sospeso |
se quelle top flite erano 4" queste sono 5" va bene cosi sei sodisfatto ?......ogni tanto una bella medaglietta me la potreste dare tutti voi ogni tantoGlobal Wheels - SE5A/BM/D-VII 5" wire (Pair) - 237800 |
21 luglio 10, 00:16 | #333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009
| Citazione:
| |
21 luglio 10, 00:20 | #335 (permalink) Top |
|
Capitano, visto che sei pratico, vedi se riesci a sapere di che materiale sono fatte le ruote, e quanto pesano.E poi già che ci siamo converrebbe trovare sempre li pilotino e mitragliatrice, cosi si risparmia con il trasporto. Dai datti da fare Capww1.
|
21 luglio 10, 11:50 | #337 (permalink) Top |
Guest
| se ho ben capito vorresti montare un le-rhone che giri veramente insieme all'elica? secondo me, il simulacro, si romperebbe nei primi giri per la forza centrifuga (un motore 2T o 4T glow girano a regimi molto ma molto più alti rispetto a un motore rotativo vero), inoltre ti comporterebbe delle non indifferenti vibrazioni. ciao Ruggero" PS: non dare corda al "pazzo" ... rischi che ti riempia il thread di vaccate e OT e te lo "termini" (non ce il due senza tre e il quarto vien da se) |
21 luglio 10, 15:43 | #340 (permalink) Top |
|
se ho ben capito vorresti montare un le-rhone che giri veramente insieme all'elica? secondo me, il simulacro, si romperebbe nei primi giri per la forza centrifuga (un motore 2T o 4T glow girano a regimi molto ma molto più alti rispetto a un motore rotativo vero), inoltre ti comporterebbe delle non indifferenti vibrazioni. ciao Ruggero" Si è cosi,sai mica di che materiale li fanno quei simulacri,vetro resina?Per resistere alla f.c. dovrebbero essere armati internamente e non credo che li facciano per girare insieme all'elica.Effettivamente è comunque un bel problema.Comunque ho visto su quel sito che hanno anche simulacri dei cilindri e dei carter per formare il motore in varie scale, e non costano poi tanto.Mi attirava l'idea di fare un aereo anni 20,due ali sono un pò noiose,forse un monoplano,non ho ancora le idee chiare. A proposito,Ruggero,ti si vede poco ultimamente a spasso sul B.R.il caldo ti ha infiacchito o è la scarsità di idee interessanti che affollano questo sito il motivo,effettivamente qui parlano solo di sale e di pepei tuoi modelli come sono;salati o sciocchi.Pensavo fosse solo Wanna Marchi a trafficare con il sale e invece.......... comunque dicono che sotto sale durano di più, ora ci provo anch'io.Ruggè, fatti vivo capito? Che mi lasci solo con Nuvola Nera capitano dei Sioux. Marte |
Bookmarks |
| |