11 maggio 10, 21:30 | #204 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009
|
Il lavoro continua,anche se il risultato è poco, di tempo ce ne vuole tanto.Ho terminato il rivestimento in coda,adesso devo fare la carenatura del ruotino post. ed altre rifiniture e raccordature, tipo tra i piani di quota e direzionale e passare le guaine delle aste di comando.Le fiancate rimangono aperte cosi, come di origine.Per il momento ho svuotato 4 confezioni da 20g. di cianoacrilico.Ed ho speso,di materiali per la costruzione del modello,Euro160,00.Ma ho tutto l'occorrente per finire la costruzione , tranne il termo retraibile Solartex, che credo ne occorreranno 3 rotoli da 2mt.ovviamente cè da considerare il taglio di tutti i pezzi a CNC, Euro 50,00(mi ha fatto pagare solo il disturbo arrecatogli). Come spesa, per il momento non cè male, se si considera che stiamo parlando di un modello di 2mt. di ala, e ne ha 2 di ali anche se è un sesquiplano.Alla prossima.
Ultima modifica di marte86 : 15 maggio 10 alle ore 13:50 |
12 maggio 10, 09:04 | #205 (permalink) Top |
Guest
|
Anche tu usi molto ciano,è una tua scelta per procedere più velocemente con i lavori oppure per il tipo di modello è necessario usarne parecchio?Io cerco più che posso di usare il vinavil,un mio amico e costruttore quando iniziai l'aeromodellismo dinamico cioè nel lontano 2006 mi disse che le colle da usare con la balsa e compensato più sono lente e meglio è, perchè hanno tutto il tempo che vogliono per penetrare meglio nelle venature del legno. Ciao Simone. |
12 maggio 10, 09:55 | #206 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 maggio 10, 21:21 | #207 (permalink) Top |
|
Vi posto le altre foto del f.w. 190D,questo modello l'ho costruito abbastanza rapidamente e non ho fatto foto durante la costruzione.E' un modello che uso per tenermi in allenamento, è facile da manovrare di poco costo e impegno costruttivo,quindi rilassante da pilotare.Le dimensioni contenute lo rendono molto agile nel trasporto,apertura alare 1250mm motore S.C. 25 (4c.c.) peso 1600g.carico alare ridicolo, 65g al dm2,carrelli retrattili robart.Spero vi farà piacere vedere questo modello che tutto sommato non è male, la mia deformazione riproduzionistica mi porta a rifinire anche modelli fatti di corsa e questo, con questa livrea mimetica e pannellature meritano la sufficenza e poi un modelletto bello colorato fà sempre piacere a vedersi.Alla prossima.
Ultima modifica di marte86 : 15 maggio 10 alle ore 13:50 |
15 maggio 10, 17:36 | #210 (permalink) Top |
User |
E perchè scusa?Un bel soggetto,costruito bene,perchè ci molli così?!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
Bookmarks |
| |