09 maggio 10, 22:57 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009
|
Qui un'altra immagine dell'aereo assemblato e la vista frontale,dove si può notare la sede dei carrelli.Il fissaggio del meccanismo di retrazione è molto avanzato,proprio sul bordo di entrata.Questa sistemazione offre un rullaggio e relativa corsa di decollo molto sicura e stabile anche su terreni non perfettamente spianati.
Ultima modifica di marte86 : 15 maggio 10 alle ore 13:54 |
09 maggio 10, 23:24 | #197 (permalink) Top |
|
Qui facciamo un bel salto,infatti l' A6M ZERO è terminato. Non ricordo se ho fatto altre foto fino al termine del modello,se eventualmente le trovo ve le posterò.Il modello è interamente rivestito con solartex e contrariamente a come è di solito colorato,in genere bianco e naca motore nera, oppure completamente verde, ho fatto una livrea mimetica sempre di tipo giapponese,ma più appariscente.Anche per uscire dai soliti canoni.Il risultato,a me sembra ottimo e l'aereo parcheggiato sull'erba,nella foto, si confonde bene.E' tutto aerografato a mano,sotto è bianco,ci sono le sporcature tra i pannelli e ovviamente la pannellatura.Avrei potuto migliorare il carrello,ma non è detto che in futuro non lo faccia.Per adesso vi posto questa foto,prossimamente le altre, sempre di ottimo effetto.I commenti e suggerimenti sono graditi.
Ultima modifica di marte86 : 15 maggio 10 alle ore 13:54 |
09 maggio 10, 23:30 | #198 (permalink) Top |
| Come già detto,ho i fogli in poliestere opachi trasparenti,ma cercavo la soluzione di fustellare le insegne.Bello il Caproni-Reggiane Re.2005 Sagittario.Interessante l'ogiva e l'elica tripala,è a scoppio o elettrico.
|
Bookmarks |
| |