17 marzo 10, 20:10 | #1 (permalink) Top |
User | piper-cub
Salve a tutti. mi rivolgo a voi perché da qualche tempo vorrei costruirmi una riproduzione, ed essendo la prima, vorrei optare su un modello facile da pilotare e che permetta qualche erroraccio di costruzione e progerttazione. Così ho scelto un aereo che da sempre mi affascina molto, il CUB. La mia intenzione sarebbe di farlo sugli 800/900 g, motorizzato brushless, con una lipo 3s da 2A e l' esc da 30 A. potrebbe essere fattibile??? ps= non arrabbiatevi se vi propongo una "riproduzione elettrica" anche se so benissimo che andrebbe motorizzata a scoppio... |
18 marzo 10, 15:54 | #10 (permalink) Top |
User |
uff, ieri sera stavo dormendo impiedi molto bello il tuo (mi ha impressionato il motore, very amazing). io vorrei informazioni sulla costruzione, dato che questo sarebbe il mio primo autocostruito, e su come creare i particolari degni di una riproduzione che si rispetti (naca motore, carrelli, finestrature...) |
Bookmarks |
| |