![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: padova/villesse (gorizia)
| Machine gun
Ciao sono sempre io, girovagando su internet, ho visto diversi filmati riguardanti delle mitragliatrici montate su degli aerei giant scale ed ho pensato che sul mio "bestione" (P 51 98"), non starebbero di certo male...che ne dite? C'é qualcuno che ha qualche idea in merito? Il mio amico Luigi della casa del modellismo di Padova, mi ha consigliato di usare un piccolo lettore Mp3; io ho trovato diversi file da poter usare, solo che secondo me, usando un motore "60" per il mio volatile, ho paura che non si senta molto...anzi niente...e quindi sarebbe tutto inutile. Aspetto qualche news...se le avete.... Grazie a tutti come sempre! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
esistono gai fatti!...sono tipo muninelli da pesca tipo "Mosca"...nella quale in una estremita' vengono messe delle piccole cartucce piene di polvere pirica...ed dal altra parte si aziona un motorino che fa girare questo mulinello e contemporaneamente una spoletta innesca la carica.da qualche parte lo avevo anche visto..ma adesso non riesco a trovare il link. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
credo che anche questo debba essere preso in considerazione!... Radio Control Airplanes - Models - AeroWorks |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CG Machine autocostruita | max_c26acro | Aeromodellismo | 8 | 06 marzo 10 20:42 |
[OT] Heart of the machine | HappyMan | Elimodellismo in Generale | 3 | 24 settembre 09 14:03 |
C.G. Machine | Fabri | Aeromodellismo Alianti | 22 | 21 febbraio 09 20:20 |
CG machine autocostruita? | marghe | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 12 marzo 05 22:32 |