![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2009 Residenza: Policoro Basilicata (MT)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di nuvolari : 09 settembre 11 alle ore 16:27 | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
Sospeso |
ma che ne pensate del video ???stò a tribulare per trovare cose incredibili risalenti alla ww1 e neanche un grazie un piccolo commento ,ma fate veramente pena ......è cosi ,le migliori categorie non contano niente;io mi contento montare un'ala in più al campo è perdere quei 10 min in + però alla fine sono ripagato da decolli in pochi metri ,atterraggi lo stesso, meno tribulamento durante la costruzione ,meno spese di accessori come carrelli retrattili ecc,volo stabile, acrobazia ecc e vera fama perchè nella ww1 c'era vera cavalleria ecc ecc ; in Italia si può dire che è morta del tutto la WW1!! per questo silenzio sono costretto a rilasciarvi la seguente medaglia cosi imparate!! siete ingrati!!
Ultima modifica di nuvolari : 09 settembre 11 alle ore 16:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
Sospeso | ma si hai ragione qui non muovono una foglia mi ritiro per sempre!! mi avete abattuto !! mi ritiro ufficialmente; ma lasciatemi dire una cosa a chi non vuole possedere e/o comprare un modello ww1 Vi devono uscire gli occhi come quello in foto quando pilotate altri aerei! Ultima modifica di nuvolari : 09 settembre 11 alle ore 16:29 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
solo ww1 prima guerra mondiale | nuvolari | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 1072 | 18 agosto 12 13:48 |
riproduzione prima e seconda guerra mondiale | hurricane01 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 0 | 27 ottobre 09 19:37 |
aerei prima guerra mondiale: razzi+bomba chi mi aiuta? | nuvolari | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 42 | 27 giugno 09 09:31 |
Cerco disegni aerei della I Guerra Mondiale... | mb339pan | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 29 agosto 07 14:09 |
piloti I e II guerra mondiale | nuvolari | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 12 aprile 07 00:46 |