![]() | #13 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() Ultima modifica di nuvolari : 09 settembre 11 alle ore 16:26 | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() che gazzo centra un CD??!!!! maporca paletta! Ma riesci a fare una frase e a dargli un senso compiuto? Ammeto la mia ignoranza ... ma non ho capito il senso di quello che hai scritto! Ultima modifica di RuPa : 19 febbraio 10 alle ore 16:25 | |
![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
un'altra foto, fatta dalle parte interna ci entra a filo è perfetto Ultima modifica di nuvolari : 09 settembre 11 alle ore 16:26 | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
comunque ... "ogni scarraffone é bello a mamma sua" ![]() | |
![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: viterbo
|
miavetefattovenireilmalditestanoncihocapitonulla ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Corsair Parkzone, Me109 Parkzone, Mentor, DH2C Beaver, Elektro Junior, Solo elettrico!!! SANWA M11X, Procircuit, Schumacher MI4CX Novak Novak, Wrc F! Novak Novak, EZ Power. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sopwith pup | blanik64 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 1 | 16 agosto 10 00:59 |
riproduzione deltaplano a motore | raffamarcod | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 6 | 17 dicembre 09 18:10 |
riproduzione motore a scoppio | DarioPS | Automodellismo | 0 | 11 maggio 09 09:15 |
sopwith pup della I guerra mondiale (biplano) | nuvolari | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 13 | 15 dicembre 08 17:22 |