16 febbraio 10, 12:45 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
è un vero peccato che ci siano tutte queste spese supplementari per l'importazione dall'america, li costano molto ma molto meno i kit.. cmq sia il pericolo di avere il pacco fermo in dogana c'è ed è quello che mi spaventa .. in germania mi stò già informando per bene se lo trovo (vivendo in altoadige sono bilingue ;-) ) e li vengono cmq meno che in italia .. ma anche li non è facile da reperire .. in inghilterra invece lo ho trovato su un sito ma costa più che in italia .. sono 220 + la spedizione che per un pacco del genere si aggira sicuramente sui 60 .. | |
16 febbraio 10, 13:08 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
L'America non fa testo, li c'è un altro mercato e non ci sono i negozianti esosi come da noi | |
16 febbraio 10, 19:08 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
purtroppo non sono riuscito a contattare nessuno oggi pomeriggio.. avevo dimenticato che fosse mezzo festivo e infatti al telefono non risponde nessuno.. riprovo domani. oltre alla safalero ho fatto una lista di altri negozianti quì in alto adige, magari qualcuno ne ha uno in magazino. altrimenti ho anche il numero dell'importatore in germania e provo li .. oggi ho valutato un eventuale cambio da top flite a hangar9 il cui corsair ha dimensioni molto simili e il kit è di buona qualità.. ma ho scartato per un principale motivo: il hangar9 non prevede i flaps funzionanti e da quelle immagini che ho visto fare una modifica dopo è un po azzardato.. | |
16 febbraio 10, 21:06 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao potresti chiedere qui: Andys Hobbyshop - Modellbau + Basteln Andy vende i modelli della SIMPROP che non è altro che il distributore della topflite in Germania. Manda una mail in inglese o tedesco "essenziale" chiedendo se lo ha in magazzino(puoi tradurre con GOOGLE) Per essenziale significa: Salve vorrei sapere se avete in magazzino questo "KIT" NOME MODELLO - CODICE MODELLO CHE TROVI su Simprop.de - PREZZO se lo ha nel listino suo (non mi pare). Distinti saluti Devi essere sintetico... Se ti risponde che lo puoi avere da lui puoi pagare con il postepay e le spese di spedizione (con il corriere GLS) sono basse, se non ricordo male 10 il KIt da 2 mt. del CESSNA 182 della topflite. I soldi li preleva dalla carta nel momento in cui spedisce e talvolta questo tempo può variare perchè dice che lo ha in magazzino (stock) ma poi lo deve prendere dal grossista. A me i modelli però sono sempre arrivati! Per il prezzo guarda quello sul sito SIMPROP.de e togli il 20%. Per informazioni sul venditore ci sono delle discussioni qui sul forum. |
17 febbraio 10, 00:23 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie mille per la dritta! avevo giá una mezza intenzione di contatatre la simprop perché sapevo fosse l´importatrice di top-flite in germania .. per il tedesco non preocuparti, sono di madre lingua tedesca e sono di bolzano.. quindi il tedesco lo parlo come l´italiano ;-) sicuramente gli scriveró e spero tanto che abbia il kit, sarebbe fantastico! | |
17 febbraio 10, 01:18 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
In Germania i prezzi generalmente sono buoni e le spese di spedizione sono le più economiche d'Europa. Se lo trovi penso che sia conveniente anche se la Simpropo, a causa delle tendenze del mercato tedesco, mi pare che punti molto di più siu "pronti al volo" che sui kit in balsa
|
17 febbraio 10, 01:28 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
A parte i soliti, avete per caso trovato nuovi siti interessanti in germania che vendono belle riproduzioni in kit? grazie per eventuali info ciao. .................................................. .. |
17 febbraio 10, 09:29 | #20 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
poi c'è anche un negozio quì a bolzano che è tedesco e importa tutto da li .. proverò a chiedere a lui | ||
Bookmarks |
| |