13 novembre 12, 21:09 | #212 (permalink) Top |
User |
Ciao Luca, complimenti!!!! Questo significa avere passione per questo hobby, andare dritti per la propria strada e non farsi scoraggiare da un "incidente di percorso" come è capitato a te, del resto "rompere" un aereo fa parte del gioco, è il rischio che corriamo noi tutti ma questo "rischio" ci fa salire sempre l'adrenalina a mille!!! Ancora complimenti e buona costruzione. |
21 novembre 12, 09:11 | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
|
Ciao a tutti! Allora, si ricomincia... Confesso che mi fa un certo effetto (ri)prendere la costruzione di questo modello... Mi riporta indietro nel tempo Mi sono guardato bene i piani di costruzione e il manuale di montaggio, ora posso davvero iniziare i lavori. Come al solito comincio dai piani di coda, per il momento nulla di particolare da segnalare, salvo l'eccezionale qualità delle scatole Top Flite: anche in confronto a Great Planes (ho appena concluso l'Extra) la precisione dei pezzi è elevatissima, le centine dello stabilizzatore sono praticamente già pronte per il montaggio, senza bisogno di particolari rifiniture. Una foto di avanzamento lavori... Luca |
29 novembre 12, 18:54 | #217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012
| Citazione:
una domandapratica: quando devi fare delle fessure nel legno come quelle in foto, come fai? con il traforo? grazie mille | |
30 novembre 12, 09:19 | #218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
| Citazione:
se ti riferisci alle scanalature nelle centine, servono per incastrare il bordo di uscita dello stabilizzatore e il bordo di entrata dell'elevatore. Non ho dovuto fare alcun lavoro extra, ho staccato le centine dalle fustelle e le ho leeeeeggermente rifinite con la carta vetro, sono tutti pezzi pretagliati. Luca | |
03 dicembre 12, 03:33 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012
| Citazione:
| |
04 dicembre 12, 14:56 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| E' verissimo fantastica Top Flite ! Anche io ho il Kit del P47, ho anche tutto il necessario per la variante per il bubble , ma mi manca il coraggio per iniziare. Nel frattempo volo con la serie ARF sempre Top Flite e sempre P 47 e se il kit vola come l'ARF prima o poi devo iniziarlo, semmai con una livrea diversa.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
Bookmarks |
| |