![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
| Citazione:
![]() Ciao Luca | |
![]() | ![]() |
![]() | #154 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, ho usato colori alla nitro, come per la naca motore. Prima una mano di trasparente per riempire bene gli interstizi della mascheratura, poi il colore e infine l'antimiscela. Luca | |
![]() | ![]() |
![]() | #156 (permalink) Top |
| La verniciatura non è stata eseguita direttamente da me. Abbiamo fatto qualche prova fino a ottenere il colore più vicino a quello del Monokote già applicato alla fusoliera. Posso informarmi sulla marca dei colori, ma non ho sicuramente il codice. Ciao Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #159 (permalink) Top | |
| Citazione:
con i servi che ho installato (Futaba S-148 tranne che Hitec 635HB su profondità) sono sempre a 1,7 cm dal centro. Non so se sia corretto, ma per ora non ho avuto problemi. La verniciatura ormai è finita da parecchio, avevo da far vernciare naca e tettuccio, il resto era già rivestito. Lavori: ho installato il serbatoio con la valvola per il pieno, l'ho posizionata nella parte inferiore del muso insieme a quella per l'aria dei carrelli. Non si vedono assolutamente senza sollevare il muso. Collegato anche il comando gas e relativo servo; le batterie sono sotto il serbatoio contro la parafiamma, dovrebbe aiutare a salvare da etti di piombo... Valvola aria e servo sono montati su una piastrina amovibile alle spalle del serbatoio. La ricevente è fermata con il velcro sotto il "cruscotto". Ora mancano il posizionamento dell'antenna (dentro una guaina rigida), il fissaggio del serbatoio dell'aria e la prolunga dell'interruttore all'esterno della fusoliera... Dài che vedo la fine!!! Stasera metto qualche foto del lavoro Luca | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
P47 Giant Top Flite | 2M86 | Aeromodellismo | 12 | 22 dicembre 06 13:34 |
Brushless su E-Flite P47 | Vince1982 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 21 aprile 06 15:47 |