14 maggio 11, 23:51 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2008 Residenza: Pistoia
| Citazione:
Sicuramente lo stellare e' un'altra cosa ! Io ho messo il DL50 perche' lo avevo in casa e perche' ci sono "appena" qualche foglio da 100 euro di differenza ! hi hi hi Ultima modifica di MokiMegaFan : 14 maggio 11 alle ore 23:55 | |
15 maggio 11, 01:55 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si forse con la cifra di un moki 250 ti puoi permettere di fare anche un H-4 Hercules con relativi DL50. | |
15 maggio 11, 10:27 | #55 (permalink) Top |
|
[QUOTE=at-6 harvard;2588625]ciao moki... min 13,29 al min 13,41...ma non ti preoccupare se vi esprimete cosi al campo e davanti alla telecamera vuol dire che il club è sano. Aaaaaaaaah si' ! hi hi hi non ci avevo nemmeno fatto caso...tant'e' diventato linguaggio d'uso comune che...come direbbe i' BENIGNI: questi son rafforzativi ! Stavano prendendo in giro il ragazzo che ha fatto il video, infatti quel giorno era tirato a lucido, pulito, profumato e pettinato...e lui ha dato la risposta "secca " del perche' fosse cosi' conciato ! ;-) Beh, comunque, e' vero, nei video la bocca andrebbe tenuta chiusa...e per qualcuno del mio campo...sempre chiusa...anche senza video! Per quanto riguarda il moki 250, su questo modello sarebbe stato comunque esagerato, su questo Corsair va bene il Seidel , ho visto qualche video e sinceramente il sound e' tutto un'altra cosa rispetto alla vespa ! Ma non amo il Glow ! E la cifra non e' poca cosa ! Tuttavia, chissa'... |
18 febbraio 13, 09:29 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2012 Residenza: venezia
| Flap corsair
Ciao Ho comprato anch'io il corsair Black horse da qualche mese e devo dire come leggerai nel forum alla sezione riproduzioni che non sono rimasto particolarmente entusiasta della finitura del modello, a partire dalla robustezza dell'insieme( calcola che gli ci devo montare il 7 cilindri evolution 77 cc) A parte questo , sul quale magari mi darai le tue impressioni sopratutto sull'ordinata parafiamma, la mia perplessità e' sul sistema flap!!!!! Che cerniere e sopratutto squadrette hai usato..... A livello di squadrette a proposito, hai eliminato quel pessimo ed antiestetico sistema delle viti passanti? Alla fine il movimento e' solido o ha dei laschi esagerati.... Fammi fortemente sapere, eventualmente non so se si può dammi uno squillo al 3289537596 Ciao maurizio |
19 febbraio 13, 01:03 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il modello ha un tipo di costruzione, seppur valida, molto leggera e purtroppo i dubbi sull'ordinata parafiamma ci possono stare visto anche il motore che vuoi installare (io direi che comunque con un po' di fibra e resina riesci a rinforzare il tutto quanto basta). Il modello nell'insieme fa la sua figura ma lungi dall'essere una riproduzione fedele, vuoi per il rivestimento, vuoi per le misure non perfettamente in scala...io a suo tempo non mi posi il problema dei Flap...pensavo a finirlo e volare al piu' presto...ho utilizzato le sue squadrette con fori passanti...sicuramente esistono soluzioni migliori,ma ripeto, non ero interessato ad apportare grosse migliorie. Utilizzando gli accessori di serie io non ho avuto nessun problema...tuttavia ti comunico che e' ormai un anno che non ho piu' il modello, avendolo venduto, pertanto al momento non ho piu' il controllo del modello Saluti Simone | |
23 maggio 15, 19:37 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2008 Residenza: montagnana (pd)
|
Io lo ho appena preso mi è arrivato ieri hanno modificato parecchio a partire dal piano orizzontale che ora è smontabile e con i servi all'interno hanno messo le squadrette in vetronite Ultima modifica di francescofur : 23 maggio 15 alle ore 19:40 |
Bookmarks |
| |