18 febbraio 11, 10:14 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2008 Residenza: Pistoia
|
Video del primo volo (fatto da un mio carissimo amico): YouTube - MARRASSINI FILIPPO per AMC Pistoia |
13 maggio 11, 18:41 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Non C'e' Che Dire!!
non c'è che dire davvero! complimenti al bel modello! prima o poi ne prenderò uno anche io, non di quella stazza però! almeno non per ora ... volevo chiederti visto che ormai avrai avuto possibilità di provarlo e riprovarlo, un po di caratteristiche del modello in volo, ovvero se ha un volo facile, o se è un aereo particolarmente difficile da pilotare. e poi ho sentito varie versioni al campo volo su questo modello su facilità o meno di atterraggio.. c'è chi dice che essendo un ala bassa è comunque molto difficile l'atterraggio rispetto a un ala alta, e chi invece ribatte dicendo che è un modello che in atterraggio non fa una piega, semplice e che quasi atterra da solo grazie al profilo ad ali di gabbiano.. volevo un tuo parere in merito alle sue qualità, cosi da decidermi se comprarlo o meno verso la fine di agosto |
14 maggio 11, 10:02 | #46 (permalink) Top |
User |
o dio! l'aereo vola bene. ma un si potea fare un video senza parlare di topa! o di tromba!...forse sarebbe stato un pochino piu' professionale!. cmq concordo con sergio forse per una replica del genere ci sarebbe voluto un motore piu' appropriato. invece del 50cc della vespa primavera! Ultima modifica di at-6 harvard : 14 maggio 11 alle ore 10:07 |
14 maggio 11, 13:41 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
14 maggio 11, 23:49 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2008 Residenza: Pistoia
| Citazione:
;-) | |
Bookmarks |
| |