01 gennaio 10, 16:48 | #1 (permalink) Top |
Guest
| anno nuovo modello nuovo
Con l'anno nuovo mi sono messo sotto (con calma) con la costruzzione del mio modello nuovo. Si tratta del Turner Special è un Short Kit di Wendel Hosteter con un' apertura alare di 215 cm. Parto dalla fine........... postando le foto del modello come dovrebbe essere tra non so quanto ciao Mav Ultima modifica di maverc : 04 gennaio 10 alle ore 01:03 |
01 gennaio 10, 17:26 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Carissimooooo.......potevo esimermi dal darti il benvenuto fra i bildilogghisti ??? Anche se non e' la tua prima costruzione prenditela con calma, e se mai ti dovesse venire fretta di finire stoppati . Ciao e Buon Anno. P.S. domani sei al campo tempo permettendo? Fabrizio |
07 gennaio 10, 13:12 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Caro Fabrizio sono stato 3 giorni a studiare per capire come costruire l'ala con le modifiche . Come gia detto la baionetta dell'ala ( scatolata di betulla) la sotituisco con un tubo di carbonio da 20 quindi ho rifatto le centine in pioppo e laminate con carbonio. ciao Mav |
07 gennaio 10, 14:53 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Davide | |
07 gennaio 10, 15:12 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
Short Kit con disegni e spese di spedizione 297 euro per tutte le parti in resina ( naca motore, "ciabattine" per le ruote, prese d'aria, e cappottina trasparente faccio lo stampo ( 229 sterline) http://www.belairdigital.co.uk Ciao Mav |
Bookmarks |
| |