![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
| nuovo modello
La mia prossima riproduzione vorrei farla partendo da un kit tutto balsa-compensato della Marutaka poi rilevata dalla Royal. C'è qualcuno che ne ha uno, che non gli interessa più e che potrebbe vendermelo? Mi interessano però solamente i monomotori (non acrobatici) perchè i plurimotori sono troppo complicati da gestire. Grazie a tutti per l'aiuto!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
| Le scatole volendo si trovano (io stesso ne ho 2). Il problema è che chi le cerca pensa di prenderle con 100/140 euro o anche meno. Invece un po' perchè ce ne sono poche e un po' perchè i collezionisti le cercano con meno di 200/250 euro le gloriose scatole Royal non si trovano. E mi sembra anche giusto visto che per la loro rarità e per il fatto che sono fuori produzione da anni non è come prendere un modello cinesino qualsiasi.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
un nuovo modello | maxlion | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 12 dicembre 09 06:44 |
nuovo modello | stewie_the_evil | Elimodellismo Principianti | 14 | 27 luglio 08 21:32 |
Nuovo modello | tumbadora | Aeromodellismo Principianti | 2 | 09 maggio 07 01:42 |
Nuovo Modello | ren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 20 aprile 06 21:34 |