15 febbraio 10, 00:30 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao Nicola, non ho capito bene, questa è la email di Manuele Sotgiu dove si possono procurare disegni solo dell' Avia o anche disegni di altre riproduzioni? ciao. P.S. Io l' ho fatto l' Avia e ci volo tutt' ora, ma non ho più i disegni purtroppo a causa di un trasloco , altrimenti li avrei messi io a disposizione. ..................................... | |
16 febbraio 10, 14:53 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2007
| Disegni Avia FL3 Citazione:
Circa 2 anni fà,vidi su ebay l'annuncio per i disegni dll'Avia. Scrissi al venditore che mi propose anche l'acquisto della naca motore (e.20,00)e del pacchetto centine (e.25,00). Credo che si tratti di un parente(figlio?) di quel Sotgiu che negli anni 70 aveva progettato oltre all'Avia anche il Piper PA 18 da m.2,70 che un fortunato amico del mio Club(CAB Bari) ancora possiede. Spero di averti aiutato. Ciao Nicola | |
16 febbraio 10, 17:23 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
... ... .................................................. ....... | |
16 febbraio 10, 17:38 | #46 (permalink) Top |
Guest
| Avia FL 3
salve a tutti, mi presento: sono il manuele sotgiu di cui si parla in questo forum, devo subito precisare che i disegni di avia e altri modelli non sono stati realizzati da me, ma da mio padre che dalla metà degli anni 70 dirigeva la ditta gippiesse mini aviazione. In quegli anni ha disegnato e prodotto diversi maxi modelli, il piper supercub pa 18, l'Avia FL 3, il wolksplane, tutti in scala 1/4 con costruzione tradizionale, se avete delle domande sul tema sarò lieto di rispondervi. |
16 febbraio 10, 18:28 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho sempre ammirato le sue creazioni, l'FL3 in particolare.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
16 febbraio 10, 22:56 | #48 (permalink) Top |
Guest
| Avia Fl3
ogni tanto vola con i suoi vecchi modelli, roba costruita 25-30 anni (non li rompe mai), da circa 20 anni ha preso un'altra brutta malattia............ gli ultraleggeri! da qualche anno sta dietro a lavorare su un ulm biplano, ormai ha terminato la struttura, rigorosamente in legno, qualche volta ci lavoro anche io........... |
24 febbraio 10, 00:03 | #49 (permalink) Top |
Guest
| avia fl3
Salve, scusatemi ma l'ultimo post ho dovuto interromperlo per una urgenza. Volevo aggiungere una foto dell'ultimo modello in costruzione, piper super cub con apertura alare di metri 3,75, sarà motorizzato con un tartan super bicilindrico, 44 cc., di questo modello sta terminando anche il disegno. Altro modellone, sempre di mio padre, ha fatto anche il disegno, è lo smith miniplane in scala 1:3, centinato tutto balsa motorizzato tartan bicilindrico. Un saluto, Manuele. |
Bookmarks |
| |