03 novembre 24, 11:26 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.929
| Citazione:
Appena avrò occasione di passare in officina proverò a parlare della questione terminali con il proprietario di quello in restauro..... | |
03 novembre 24, 20:40 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
Messaggi: 675
|
Ciao e grazie che ci fai vedere i tuoi lavori! Veramente bella struttura per il tuo FL3 ed è quasi uguale a quella che vorrebbe realizzare anche io. Il mio lo farò un pò più piccolo, in scala 1/5 di 192 cm di ap.al.
|
03 novembre 24, 22:07 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Messaggi: 646
| ciao, ho visto le foto di quello dei Sorlini, ma il motore non mi pare sia il CNA ma mi sembra in Continetal, o mi sbaglio
__________________ Crusader |
03 novembre 24, 22:30 | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.929
| Citazione:
È comunque montato con i cofani aperti del CNA..... Solitamente la differenza fra gli esemplari con il CNA originale e quelli modificati con il Continental sono proprio i cofani......appuntiti e con i cilindri completamente scoperti nel primo caso.... Molto più avvolgenti e che coprono completamente il motore nel secondo caso...... | |
Bookmarks |
| |