13 ottobre 10, 23:24 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: PIACENZA
| Citazione:
Ho già per le mani un disegno dell'AVIA di cui però non conosco l'autore; direi, che a grandi linee è lo stesso. Amici di Ravenna lo hanno motorizzato con un supertigre 23cc. e vola che è una meraviglia. Approfitto della tua indecisione per un bel modello invernale per suggerirti questo kit di Ziroli Nick Ziroli Plans: On-Line Catalog Ti allego qualche foto (per farti venire la cosiddetta voglia) ed avere in tal modo un "socio" per la costruzione. Giorgio
__________________ giorgio7295 [/URL] | |
14 ottobre 10, 10:32 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
14 ottobre 10, 11:34 | #153 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
14 ottobre 10, 14:09 | #154 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento sull'oggetto e suggerisco un bel forum (rcscalebuilder.com) dove è ampiamente descritto la costruzione del D18 da parte di un utente inglese. Giorgio
14 ottobre 10, 14:15 | #155 (permalink) Top | |
| Citazione:
Giorgio
14 ottobre 10, 16:03 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
14 ottobre 10, 16:23 | #157 (permalink) Top |
User | sì grazie posta qualche foto, potrei propendere per la costruzione, anche perchè sù ebay troverei il laserkit a circa 180$ non male, tu lo stai costruendo da disegno o hai preso un laser kit come potrei fare io..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
14 ottobre 10, 22:31 | #158 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come avevo detto in qualche post precedente, non volevo aprire una discussione sul D-18, ma ormai sarò costretto a farlo visto che sto postando notizie su un'altra discussione. Le foto che ti posto rendono meglio come ho deciso la costruzione optando per il bideriva smontabile inserendo nei verticali fissi 2 microservi evitando quindi i rinvii; vedrai inoltre il troncone centrale con i due DL50 montati che è il vero cuore del modello ed è letteralmente ingombrante. Sono partito da un full kit di Precision che non ti consiglio in quanto la balsa inserita non è proprio di qualità. Consiglio invece lo short kit (ordinate e centine) in quanto sono effettivamente tante e particolarmente grandi. Se hai bisogno di altre notizie sono a disposizione. Ciao Giorgio
15 ottobre 10, 10:37 | #159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
azz due DL 50....io prevederei due DL 30, o anche meno visto che sul sito di Ziroli lo danno con una motorizzazione di 2 Zhenoa 38 cc che hanno pure l'accensione a volano magnete, quindi peso, che io conosco e non sono certamente dei mostri di potenza.....bòò stò ancora valutando...certo che poi per portarlo a termine costicchia....solo di retrattili mi pare che se ne vadano circa 500 $.....comunque sarebbe una costruzione de dilazionerei nell'arco di un'annetto, quindi anche la spesa sarebbe più sopportabile...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |