04 ottobre 10, 16:19 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
....................................... | |
04 ottobre 10, 20:23 | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
04 ottobre 10, 21:01 | #136 (permalink) Top |
User | non ho aggiunto nulla ho solo spoststo a prua tutte le batterie....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
06 ottobre 10, 21:00 | #138 (permalink) Top |
User |
stò finendo la cappottina e poi passerò agli interni, dell'AVIA FL3, e già mi si pone il problema di cosa costruire nel lungo periodo invernale...mi piacerebbe il DC 3 di Ziroli, ma non lo posso gestire nè come spazio nè come trasporto, il DC 3 di Panet hobby, commercializzato da Lidinger e altri siti, mi andrebbe come misure ma è un ARF e in un battibaleno lo finisco...gradirei un bel balsa kit o un short kit, di qualche modello, riproduzione, magari già collaudata, con apertura alare dai 210-280 cm con ali divisibili, e meglio se è un bel bimotore ma non con bideriva, mi stò guardando attorno...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
10 ottobre 10, 11:08 | #140 (permalink) Top |
User | nò assolutamente, come tutte le fusoliere tralicciate sono facilissime da costruire, monti sul disegno le 2 fiancate, poi quando le hai finite, sempre sul disegno le metti in posa esatta e unisci le 2 fiancate con delle traversine di balsa, più facile a farsi che a dirsi, questa fuso era un pò più complicata, di quella del piper super cub, perchè, l'ultima parte, verso il motore è rastremata in modo semicircolare, ma con un pò di pazienza, curvandola in più riprese, e aspettando sempre che la colla abbia fatti presa, e con l'aiuto di alcuni morsetti a vite, ci si riesce benissimo senza troppi problemi...
Bookmarks |
| |