![]() | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009
| Citazione:
Salute a te, Garbo Ai fatto un capolavoro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie...ma lo stucco lungo le semiali ali, necessario per una mia madornale caprata... ![]() ![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E il motore è davvero azzeccatissimo: è proprio il suo! M.
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #96 (permalink) Top |
User |
mi stò apprestando a rivestire ali e fusoliera, visto che dalla cina m'è arrivato l'ottimo oracover, ho già posizionato tutti i servocomandi, i tubetti per fare passare dentro il cavo trecciato per comandare direzionale e quota, userò quest' ottima soluzione per muovere le parti mobili della coda, i servi alari sono già in posizioni, a scomparsa, tutti nell'ala con relativo sportellino, fuoriesce solo un pezzo di squadretta del servo, servo motore già installato con relativa meccanica, la naca è già stata adattata al motore, insomma, alcune sere per rivestire il tutto, e poi penso di provarlo subito, senza andare a rifinire l'interno, coccarde esterne ecc, lo lascerò nudo, così riesco a collaudarlo prima che venga il freddo, che io soffro, e poi quando, e se, avrà passato il collaudo, lo rifinirò per bene..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però è veramente un delitto rivestire un simile modello con l'oracover, la morte sua sarebbe stata la seta, oltre ad essere più realistico, avresti ottenuto anche una solidità eccezionale. ![]()
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo farò esattamente come questo, colori semplici senza troppi scazzi, che con l'oracover mi vengono mai bene, quì a torino anni fà in un aereoporto privato ce n'erano ben 3 di AVIA ed erano bianchi con fimme rosse lungo la fusoliera e le ali, ma l'applicare le fiamme sulle ali e lungo la fusoliera, con l'oracover mi vengono uno schifo, quindi userò questa livrea, che era un aereo in dotazione alle forze croate nel 1942, è anche bello da vedere, e l'oracover cinese, lo stò usando, ho già rivestito parte della fusoliera, ed è veramente ottimo, di facile applicazione, si stira benissimo con il ferretto e attacca in modo egregio, ma già lo sapevo perchè uso solo questo oramai, secondo mè....è lo stesso che quì ci vendono a oltre 20 per soli 2 metri... ![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() Ultima modifica di garbo : 31 ottobre 12 alle ore 11:33 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |