26 novembre 09, 22:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| ricerca:sig.giorgio gazza progettista
è presto detto;mi son messo a sfogliare vecchie riviste di" modellistica "e ho notato spesso alcuni articoli scritti dal sig. giorgio gazza di milano . notevoli le riproduzioni da lui progettate e proposte oltre ciò trattasi di aerei militari poco diffusi e che molto di rado si vedono in giro. la cosa mi attira non poco e mi chiedevo se qualcuno del forum lo conosce e mi potesse mettere in contatto diretto ammesso che ciò sia ancora possibile in quanto trattasi di articoli credo anni 80 o 90. sarebbe un peccato andasse perduto un simile lavoro. le foto allegate si riferiscono ad alcuni aerei veri da lui riprodotti in disegno come il NARDI 305 che si trova al museo di vigna di valle.. se avete notizie di lui o dei suoi lavori ringrazio fin d'ora.scusate se le foto sono pessime ma son fatte con il telefonino ciao.paolo Ultima modifica di blanik64 : 03 dicembre 09 alle ore 23:50 |
Bookmarks |
| |