![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #161 (permalink) Top |
User |
Un'altra cosa:la parte centrale inferiore verrà fissata alla fusoliera...ti allego una foto scattata al disegno della fuso dove,penso il propietario di prima,ha disegnato un sistema di fissaggio con viti,escludendo i perni che si trovano nel bordo d'entrata..secondo te,come devo fare? lascio i due perni sul bordo d'entrata e le due viti verso il bordo d'uscita,oppure viti avanti e viti dietro?? |
![]() | ![]() |
![]() | #162 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di nuvolari : 08 dicembre 10 alle ore 14:31 | |
![]() | ![]() |
![]() | #165 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come te,pure io pensavo di inserire due perni,anche in alluminio pieni, e di mettere due viti sul bordo d'uscita.Volendo,visto che vorrei che le due parti centrali siano fissate definitivamente,potrei pensare di incollarla pure..ma poi ci sarebbe il problema dell'accesso ai serve e all'elettronica...cmq andiamo avanti con ordine. Domani o al massimo martedì dovrei finire la parte centrale.Finita quella inizierò a tagliare le centine per le due semi-ali inferiori e proseguiamo con i lavori. | |
![]() | ![]() |
![]() | #166 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() P.s.:senza offesa è...meno male che mi dai una mano nuvolari..sennò sarei perso! | |
![]() | ![]() |
![]() | #167 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build Log: Nieuport 17 scale 1:6 | picman | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 160 | 26 luglio 10 19:24 |
Capotrenogio' e Andrea Scala tt, indecisi sulla scala!! | capotrenogio' | Ferromodellismo | 27 | 04 settembre 09 20:08 |
E il povero Nieuport???? | picman | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 17 | 14 maggio 09 00:05 |
Nieuport Guillow's: alettoni | Sebas86 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 12 | 24 marzo 09 13:01 |
Nieuport | play77 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 26 marzo 05 14:53 |