26 settembre 10, 20:07 | #142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No no..ero senza connessione ad internet Cmq..venerdì ho tagliato i pezzi per creare il porta baionetta. Domani o martedì vedo se in fabbrica trovo un profilato quadro ed inizio ad assemblarlo. Il peggio è dover tagliare le centine. Il foro quadro del porta baionetta è a 3 mm dai fori quadri dei longheroni...rimane poco spessore. | |
26 settembre 10, 21:17 | #143 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
27 settembre 10, 17:00 | #145 (permalink) Top |
User |
mamma mia che bel progetto! mi accodo ai fan
__________________ www.masali.com |
27 settembre 10, 17:09 | #146 (permalink) Top |
User |
Il progetto è ambizioso,oltre che bello!! Il difficile è che,avendo solo i disegni,devo ricavare tutti i pezzi e questo comporta l'allungamento dei tempi... Cmq,tanto per la cronaca,il disegno della fusoliera,non mi stà sul mio tavolo... Dovrò prendere una tavola nuova dove poter costruire il modello. |
27 settembre 10, 17:27 | #148 (permalink) Top |
User | eh, non dubito! Modelli grossi, problemi grossi
__________________ www.masali.com |
27 settembre 10, 18:52 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Ciao ClaBos, mi sono sparato tutte e 15 le pagine in un fiato .... bellissimo progetto e complimenti per la realizzazione. Io di Nieuport C 28 ne ho 2 anche se di 150 cm. di apertura alare, posso dire che volano da dio. Per il motore l'ideale sarebbe un bel 200 4 tempi, i miei montano un OS 70 4t ed il rumore dello scarico in volo è qualcosa di speciale ... sembra vero! Comunque a un benzina si potrebbe adattare uno scarico che renda il rumore più pieno. Bel lavoro! |
27 settembre 10, 21:11 | #150 (permalink) Top |
Sospeso | allora vediamo se hò capito, inanzi tutto c'è una cosa che non mi quadra ;nella visione di quella centina che appartiene all'alettone ,se tu vedi dalla mia foto presa dalle istruzioni del mio pup , tra una centina è l'altra si deve mettere un rinforzo di balsa incollato sui longheroni, mentre il box porta baionetta non va a mio parere incollato dietro il rinforzo ma direttamente sui longheroni, infatti la vista dall'alto mi fa osservare il box subito dopo i longheroni .....spero di essermi spiegato bene , le immagini parlano da sole
Ultima modifica di nuvolari : 08 dicembre 10 alle ore 14:31 |
Bookmarks |
| |