21 settembre 10, 17:39 | #125 (permalink) Top |
User |
A distanza di quasi un'anno dall'ultimo post ritorno a farmi sentire. Per mille ragioni ho venduto il Mr Mulligan al mio amico Dreck...avevo troppi impegni sul groppone...(modelli vari,vespa,pc ecc ecc..) Da qui riparto con la costruzione del nieuport. Chiedo scusa a nuvolari per la lunga attesa e per il mio silenzio...mo mi bastona come minimo Dunque...bando alle ciance...eravamo rimasti al discorso ali. Le centine le farò in balsa per non salire troppo con il carico alare. Partirò costruendo la parte centrale inferiore dell'ala. Stasera preparo di nuovo il "tavolo operatorio" e giovedì iniziamo con i lavori (domani moglie a casa quindi niente lavori) Se volete aggiungere qualcosa o consigliare altro fate pure...sono a vostra disposizione. |
21 settembre 10, 20:53 | #127 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ciaaaaaaaaaoooo finalmente, dai riparti che sono in crisi di ww1 ,però una cortesia, potresti postare com'è di giusto le foto dei piani ? quando inizi con l'ala e/o fusoliera ? | |
23 settembre 10, 06:20 | #129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buongiorno...Oggi nel primo pomeriggio inizierò a tagliare le centine. Come detto sopra riparto dall'ala inferiore,dalla parte centrale. Allego due foto..una del piano di costruzione intero e una del particolare in sezione del bordo d'uscita.. | |
23 settembre 10, 14:41 | #130 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
sai se questo modello ha le ali separate in 4 parti? perchè in basso a desta della parte centrale vedo un pezzo di tondino da 5mm | |
Bookmarks |
| |