![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User |
Buon anno a tutti!! Dunque di seguito vi posto alcune foto del modello ricoperto con il Solartex.. Ringrazio vivamente Batt..man per la dritta sul materiale da copertura inquanto il Solartex e' davvero ottimo, resistentissimo e FACILISSIMO DA UTILIZZARE!! E' stato davvero semplice ricoprire e insistendo con il ferro tutte le grinzie sono scomparse come per magia!!! ![]() ![]() ![]() Ho anche utilizzato come fondo il balsafix che ha migliorato la presa del solartex sulla balsa... Davide |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Ciao, letto solo ora! Complimenti il Piper viene che è una bellezza. Non so a che punto di "confidenza" sei arrivato con il motore: ne ho uno anch'io e ti posso dire che dopo essere stato rodato è una favola. Gira bello rotondo e senza la vibrazione classica dei monocilindrici. Gli hai messo anche l'alimentazione delle candele a bordo? Attenzione perchè vuole una batteria di oltre 5 amp altrimenti non si accendono le candele; lo dico perchè io mi sono mangiato mezzo fegato prima di capirlo!!!! PS: sono d'accordo con te circa gli ARF, mai fatti e mai ne farò. |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Il motore l'ho acceso poche volte... ho installato una centralina(comperata su ebay) alimentata con una batteria 1,2v e devo dire che e' stato semplice mapparla sulla leva del gas da zero a quasi meta'. L'assenza delle vibrazioni e' davvero strabiliante ..una goduria sentiurlo ai minimi regimi!!! ![]() ![]() Davide | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Buona Visione... Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() ![]() ![]() .................................................. ............. | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi visto che ci sono vorrei chiederti viste che hai di gran lunga molta piu' esperienza di me, comeinstalleresti i finestrini? Nelle istruzioni del mio kit non c'e' nessuna fotografia o descrizione sul montaggio dei vetri ![]() Ti ringrazio anticipatamente davide | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
decine di modelli ricoperti in Solartex, dipinti con vernice nitro e poi sù con antimiscela bicomponente (quella per carrozzieri) e mai una sbavatura. ![]() L' importante è usare nastro idoneo, non quello che costa un capitale, quello giallo per carrozzieri per intenderci, che costa intorno ai 1,50 euro, marca TESA (quella più linscia, non ruvida). Possibilmente la parte che fa da linea di vernice devi tagliarla col taglierino, nel senso che anche se devi mascherare una linea diritta, non usare direttamente il bordo del nastro, ma togli via un pai di mm. appoggiando il nastro da tagliare su di un vetro. Dopo che lo hai posizionato sulla parte da verniciare, schiaccia con l' unghia(molto leggermente) il bordo che non deve sbavare. ciao. ............................................. | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
|
Dimenticavo, per quanta riguarda i finestrini, è difficile dare un consiglio non avendo sotto mano il tutto... L' unica cosa che ti consiglio è di non usare mai ciano normale perchè si annebbiano. Usa ciano che non fà fumi (si vende apposta). Se vuoi usarle, ci sono in commercio delle guarnizioni proprio per finestrini fatte ad "S", prova a guardare per edempio sul catalogo on line di Jo...an. ciao. .......................................... |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Dunque nel kit e' compreso tutta la ferramenta eccetto le ruote. Davide | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piper J3 Cub Scala 1\4 Sig | FRA01 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 141 | 16 luglio 09 14:55 |