Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 10, 21:02   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davide72

Data registr.: 22-05-2009
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da toutatis2002 Visualizza messaggio
Lo riconosco...sono un brutto ceffo!!!...In realtà (a parte il fatto che mi ero alzato dal letto pochi minuti prima),stavo dicendo fra me e me..." ma chi kakkio me l'ha fatto fare,di completarlo da solo!!!"
OTTIMA IDEA QUELLA DELLE DUE SEMIALI...IO HO PROBLEMI DI TRASPORTO CON L'ALA INTERA!
DAVIDE
Davide72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 22:25   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di toutatis2002

Data registr.: 16-06-2006
Bhè,escono separabili già da kit....2,15 metri da portare montate in una grande punto....la vedrei dura!!!!
Vecchio 09 marzo 10, 10:15   #143 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davide72

Citazione:
Originalmente inviato da toutatis2002 Visualizza messaggio
Bhè,escono separabili già da kit....2,15 metri da portare montate in una grande punto....la vedrei dura!!!!
Infatti!!
Vecchio 17 marzo 10, 23:38   #144 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davide72

ultimi ritocchi sulle finestrature..e' stato un po' complicato anche perche' nelle istruzioni del kit non e' mensionata proprio!
Icone allegate
PIPER Cub Clipped Wing 1/4 SIG-immagine-085.jpg   PIPER Cub Clipped Wing 1/4 SIG-immagine-087.jpg  
Vecchio 19 marzo 10, 21:33   #145 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davide72

Bhe' finestratura ultimata, e naca motore montata..ogni tanto aggiungo qualche piccolo dettaglio..
Icone allegate
PIPER Cub Clipped Wing 1/4 SIG-immagine-160.jpg   PIPER Cub Clipped Wing 1/4 SIG-immagine-165.jpg  
Vecchio 23 marzo 10, 17:53   #146 (permalink)  Top
User

L'avatar di pewiter

Data registr.: 04-12-2009
Ciao, ritorno sull'argomento serbatoio ... invece per l'argomento matrimonio ti faccio tantissimi auguri!
Sono anch'io dell'opinione di Batt..man .. portarsi a spasso tanta miscela non è necessario perchè il mio 160 twin non consuma come una Ferrari ed anche perchè per fare un volo realistico con la sua potenza volerai a nemmeno 1/2 gas.
Complimenti ancora per il modello , è venuto una meraviglia.
pewiter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 19:46   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davide72

Citazione:
Originalmente inviato da pewiter Visualizza messaggio
Ciao, ritorno sull'argomento serbatoio ... invece per l'argomento matrimonio ti faccio tantissimi auguri!
Sono anch'io dell'opinione di Batt..man .. portarsi a spasso tanta miscela non è necessario perchè il mio 160 twin non consuma come una Ferrari ed anche perchè per fare un volo realistico con la sua potenza volerai a nemmeno 1/2 gas.
Complimenti ancora per il modello , è venuto una meraviglia.
grazie per i complimenti ragazzi!
SI SI mi avete convinto..e che avevo quel serbatoio e cosi' ho provato a montarlo! che dici 1/2 o anche un po' piu' grosso? quale mi consigli?
Davide
Vecchio 24 marzo 10, 13:29   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baracca

Data registr.: 13-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Davide72 Visualizza messaggio
ultimi ritocchi sulle finestrature..e' stato un po' complicato anche perche' nelle istruzioni del kit non e' mensionata proprio!
In questo momento sto facendo lo stesso tipo di lavoro al mio, è un lavoro lungo e noioso però il risultato finale ti ripaga ampiamente.
vedo che te hai piantato gli spilli per l'intera lungezza, io preferisco tagliarli prima.
Ma chi me l'ha fatto fare!?!
Vecchio 24 marzo 10, 18:10   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davide72

Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
In questo momento sto facendo lo stesso tipo di lavoro al mio, è un lavoro lungo e noioso però il risultato finale ti ripaga ampiamente.
vedo che te hai piantato gli spilli per l'intera lungezza, io preferisco tagliarli prima.
Ma chi me l'ha fatto fare!?!
Anche io avevo provato prima a tagliarli ma nell'infilarli mi scheggiava la superficie d'uscita di balsa, quindi li ho prima infilati interi poi li ho estratti e li ho tagliati a misura, per poi riinfilarli mettendoci una goccia di ciano,.. si e' stato un lavoro noioso ma spero duri nel tempo.
davide
Vecchio 03 aprile 10, 19:54   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davide72

Salve ragazzi fra giornate troppo ventose e impegni vari non sono riuscito a testare il modello sul campo.. credo che il motore e' ok con questa carburazione anche se con la 20/6 non supera i 7000 giri credo che siano abbastanza per tirarlo su..al minimo gia' se lo porta via!!
Davide

Ultima modifica di Davide72 : 24 ottobre 14 alle ore 12:03
Rispondi

Bookmarks