13 febbraio 10, 13:56 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
[QUOTE=Davide72;1930260]Bello complimenti ..adoro vedere le strutture in legno! Dimmi lo sportello era gia' previsto nei disegni? Nel mio kit no...mi chiedo se potrei farlo in unsecondo momento.. ....Se non hai ancora coperto quella parte di fusoliera sì,penso non ci siano problemi,basta solo armarsi di pazienza....ma se lo hai già ricoperto...lascia stare....ma metti almeno un pilotino....tanto in volo la cabina non si vede!!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
13 febbraio 10, 14:00 | #122 (permalink) Top | |
| Citazione:
...."Purtroppo" e sottolineo purtroppo,il modello non è mio e quindi devo lavorarci con quello che mi ha fornito il propietario....cioè l'Oracover.....e dopo i soldi che ci ha speso per comperarla....non credo che ne comprerà di altro tipo alcuno....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... | |
13 febbraio 10, 20:57 | #123 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=toutatis2002;1931266] Citazione:
Comunque faro' qualcosina sul cockpit e sfruttero' anche il led della centralina nella strumentazione.. Davide | |
15 febbraio 10, 14:04 | #124 (permalink) Top |
|
BELLISSIMO!!!!......Ma facci almeno i finestrini laterali in cabina ritagliati con il termoretraibile.........Per quanto mi riguarda....lavorando al Cub Sig,me ne sono talmente invaghito,che me ne sono ordinato uno da 1,72 mt da Jonathan.......ma è un umilissimo ARF(Orrore!!!!)...però a quel prezzo(99,00 euro)non ho saputo resistere....vedremo di tirarci fuori una semiriproduzione,che sia almeno decente....a dettagliarlo me la cavo discretamente,provenendo da anni di modellismo statico....più avanti pubblicherò un thread sul modello che ho preso,con tutti i passi delle modifiche.....W IL CUB....!!!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
15 febbraio 10, 18:43 | #125 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Davide | |
15 febbraio 10, 19:09 | #126 (permalink) Top |
|
...Adesso ci siamo!!!...Scusami,ma vedendo le foto del modello ormai quasi completo,pensavo non volessi farci i finestrini con le vetrature in plastica del kit........Un pilotino,per favore....
16 febbraio 10, 10:45 | #127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Davide | |
16 febbraio 10, 15:47 | #128 (permalink) Top |
|
A proposito....applicando l'oracover sulle parti mobili dei piani di coda,ho trovato un pò di difficoltà nel far sparire alcune piccole grinze che si sono create nelle parti tondeggianti dei pezzi(bordi)...esiste un modo per non crearle o perlomeno per crearne il meno possibile....????
16 febbraio 10, 17:17 | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
... da un litro?... ... e che ci devi fare? io te lo sconsiglio nel modo più assoluto! Innanzitutto perchè, per non variare il baricentro, ad ogni volo dovrai riempirlo; quindi ti porterai dietro (sempre) del peso inutile in più (circa 1/2 Kilo). Io partirei col montarci un 450 c.c. (meno della metà) e vedi quanto ti consuma. Poi deciderai se aumentarlo o addirittura diminuirlo. ciao. .................................................. ................ | |
16 febbraio 10, 18:48 | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque non e' decisiva come scelta,verifichero' con i 950cc come varia il baricentro.. Ciao | |
Bookmarks |
| |