|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 febbraio 10, 21:59 | #81 (permalink) Top |
Sospeso | arrivati pezzi
dopo avere aspettato un sacco di tempo ho ottenuto il pachietto con vari ricambi tra cui la colla ecc ,sono andato avanti e penso per la primavera lo monterò questo camel a presto Ultima modifica di nuvolari : 10 agosto 11 alle ore 22:32 |
13 febbraio 10, 14:40 | #85 (permalink) Top |
Sospeso | camel
hò preso il camel da go hobbies però l'hò preso à buon prezzo 190 $ +50 di ss perchè era difettato ;avevano dimenticato sti cinesi a mettere quei fili che servono per sondare i servi nelle semiali e poi hò dovuto allargare mezzo millimetro il foro ad un montante alare che non combaciava ,comunque per il resto e perfetto diciamo che questo aereo ha un valore commerciale di 250$ escluso spedizione, poi non sò come mai hò pagato solo 20 di dogana, forse il rivenditore per lasciarmi contento avrà fatto qualcosa di particolare nella spedizione!!
|
05 marzo 10, 20:56 | #90 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
fino a scala 1 /5 oppure 1/6 puoi mettere quelle che hò preso io che sono 1/6 !! da come puoi vedere sono più grossi di quei tubicini neri che somigliano a mitragliatrici .....dacci + info, come ti sembra il modello? chè motore metterai ?che modifiche hai deciso di fare? sempre che hai deciso?? | |
Bookmarks |
| |