Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 09, 10:38   #41 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
grazie .....nel frattempo hò scritto alla ditta hangar 9 se può produrre l'albatros ,mi hanno risposto che hanno preso nota della mia email

Ultima modifica di nuvolari : 20 luglio 11 alle ore 13:00
nuvolari non è collegato  
Vecchio 28 ottobre 09, 10:48   #42 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
grazie .....nel frattempo hò scritto alla ditta hangar 9 se può produrre l'albatros ,mi hanno risposto che hanno preso nota della mia email


Spettiabile ditta hangar 9 ,
vi sto per fare una proposta che non potete rifiutare ....
... uscitelo fuori questo modello!!!

biaciamo le mani
Nuvolari
 
Vecchio 28 ottobre 09, 11:04   #43 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio

Spettiabile ditta hangar 9 ,
vi sto per fare una proposta che non potete rifiutare ....
... uscitelo fuori questo modello!!!

biaciamo le mani
Nuvolari
esatto a che ci sei mi baci pure i piedi però quando mi levo le scarpe
nuvolari non è collegato  
Vecchio 28 ottobre 09, 19:29   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2007
Residenza: Roma e Palermo
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
mezzo looping + mezzo tonneaux
Ma non è conosciuta come Immelman questa manovra? Anche se non ha nulla a che vedere con Max Immelman sebbene gli venga attribuita... il suo Fokker Eindecker non aveva la manovrabilità e probabilmente la struttura per sopportare tale manovra.
Piuttosto era più comune la vertical reverse ossia una chandelle modificata (perdonate ma molte manovre le conosco solo inglese, non perché me la voglio tirare, ma perché le ho studiate con nomi inglesi ) ossia una ripida salita e, con l'aereo prossimo allo stallo, il pilota dava tutto timone per ritrovarsi faccia a faccia con l'avversario arrivando in picchiata.
lelepilot non è collegato  
Vecchio 28 ottobre 09, 23:25   #45 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
facievo della satira ... é che alle volte debbo rileggere un paio di volte quello che scrivi per capirne il senso

La scatola é sotto il letto.
kit prima serie.
http://www.baronerosso.it/forum/1547084-post10.html
Ho già preso come motore un OS FS56alfa ... un gioiellino.
Ho disegnato alcune modifiche per montare il motore in maniera più "moderna".
Il kit originale prevede di montare il motore (OS FS40) avvitato dal carter al parafiamma.
Ora devo sgombrare la cantina e la mente ... poi inizierò ... con tutta calma.

ciao
Ruggero"
quando lo incomincierai il tuo flair pup?
nuvolari non è collegato  
Vecchio 28 ottobre 09, 23:40   #46 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
quando lo incomincierai il tuo flair pup?
già iniziato
 
Vecchio 29 ottobre 09, 00:04   #47 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
già iniziato

niente foto ecc
nuvolari non è collegato  
Vecchio 29 ottobre 09, 00:18   #48 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da lelepilot Visualizza messaggio
Ma non è conosciuta come Immelman questa manovra? Anche se non ha nulla a che vedere con Max Immelman sebbene gli venga attribuita... il suo Fokker Eindecker non aveva la manovrabilità e probabilmente la struttura per sopportare tale manovra.
Piuttosto era più comune la vertical reverse ossia una chandelle modificata (perdonate ma molte manovre le conosco solo inglese, non perché me la voglio tirare, ma perché le ho studiate con nomi inglesi ) ossia una ripida salita e, con l'aereo prossimo allo stallo, il pilota dava tutto timone per ritrovarsi faccia a faccia con l'avversario arrivando in picchiata.

mariiiiiiiiiiiiiiia che discorsino di lana caprino

Ultima modifica di nuvolari : 09 febbraio 11 alle ore 20:28
nuvolari non è collegato  
Vecchio 29 ottobre 09, 00:38   #49 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da lelepilot Visualizza messaggio
Ma non è conosciuta come Immelman questa manovra? Anche se non ha nulla a che vedere con Max Immelman sebbene gli venga attribuita... il suo Fokker Eindecker non aveva la manovrabilità e probabilmente la struttura per sopportare tale manovra.
Piuttosto era più comune la vertical reverse ossia una chandelle modificata (perdonate ma molte manovre le conosco solo inglese, non perché me la voglio tirare, ma perché le ho studiate con nomi inglesi ) ossia una ripida salita e, con l'aereo prossimo allo stallo, il pilota dava tutto timone per ritrovarsi faccia a faccia con l'avversario arrivando in picchiata.
max immelman volò con varie versioni di fokker EIII che passarono da 80 hp a 100hp con tre mitragliatrici, quindi se riusciva il sopwith pup che era un biplano più pesante figuriamoci il fokker EIII con una sola ala
nuvolari non è collegato  
Vecchio 29 ottobre 09, 09:02   #50 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
max immelman volò con varie versioni di fokker EIII che passarono da 80 hp a 100hp con tre mitragliatrici, quindi se riusciva il sopwith pup che era un biplano più pesante figuriamoci il fokker EIII con una sola ala
Dubito fortemente che un pup riuscisse ad eseguire un immelmann come oggi lo conosciamo.
Mi sa che lelepilot ha ragione
 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Biplano Sopwith Camel cocorico'666 Aeromodellismo Micro Modelli 4 29 ottobre 09 18:50
Pilota 2^ Guerra Mondiale 2M86 Aeromodellismo 4 27 gennaio 09 00:15
sopwith pup della I guerra mondiale (biplano) nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 13 15 dicembre 08 17:22
piloti I e II guerra mondiale nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 11 12 aprile 07 00:46
biplani 1 guerra mondiale nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 23 marzo 07 20:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002