|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 novembre 10, 14:04 | #241 (permalink) Top |
Sospeso | premetto che mi piace anche il 4t, ma solo come rumore ,perchè odio il nitrometano(non mi ricordo se il nitro logora i motori più rapidamente)........, lasciamo stare quandò arriverà il momento della manutenzione che è più laboriosa del 2t ,poi in questo specifico modello non è come il pup della flair che vola con un 56 e rimane dentro la naca ,qui essendo che devo metterlo più grosso fuoriesce il coperchio punteria fuori dalla naca ,quindi mi interessa di più l'estetica ,sono punti di vista,comunque il 2 tempi è anche diffuso nelle riproduzioni,tu mi dirai e quel marmittone ?? se compri quelli della slimline ecc ti fuoriescono solo 2 tubicini che possono essere modificati con solo un tubicino
Ultima modifica di nuvolari : 20 gennaio 12 alle ore 02:25 |
08 novembre 10, 15:22 | #243 (permalink) Top |
Sospeso | ti assicuro........., quando mette a girare non la vedi più oppure la posso mettere per estetica se dovessi partecipera a qualche gara di riproduzioni ,invece lascia che arrivi questo materiale di mick reeves ,questa sarà proprio la ciliegina sulla torta
|
08 novembre 10, 15:42 | #246 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e conseguentemente questa: | |
Bookmarks |
| |