|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 ottobre 09, 23:34 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
Ha capirci quello che ti scrifi noi ti potessimo pure rispondere ma s'iccome non ci capisciamo bene alora preferiamo ascoltarti insilenzio chemmagari ci abbiamo solo da guadagnare e impariamo tante trucchi che tu ci spieghi. io ti seguao con l'interesse tanto ... anche a me mi iniziano a piaccere i biplani ho fatto un CR32 e ora c'ho un puppetter flair che mi aspetta dentro la scatola ciao Rugero PS: a max la virata imperiale ce lo spiegata io |
18 ottobre 09, 10:58 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
18 ottobre 09, 14:38 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La scatola é sotto il letto. kit prima serie. http://www.baronerosso.it/forum/1547084-post10.html Ho già preso come motore un OS FS56alfa ... un gioiellino. Ho disegnato alcune modifiche per montare il motore in maniera più "moderna". Il kit originale prevede di montare il motore (OS FS40) avvitato dal carter al parafiamma. Ora devo sgombrare la cantina e la mente ... poi inizierò ... con tutta calma. ciao Ruggero" | |
18 ottobre 09, 14:46 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2009
|
Se hai qualche immagine delle modifiche sarebbe gradita. Ho sempre avuto problemi con i miei modelli Flair con il montaggio del motore. Quella piattina in alluminio da avvitare al carter non mi è mai andatu giù. E le modifiche non sono sempre semplici soprattutto in relazione al motore che si usa. solitamente due longherine di faggio inserite nella parafiamma, forata a dovere. |
18 ottobre 09, 22:55 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Questo è un bel modello ! potresti fare delle foto del piano di disegno ? ciao | |
18 ottobre 09, 23:23 | #18 (permalink) Top |
Sospeso |
per quanto riguarda il colore della parte inferiore dell'ala e fusoliera, io mi arrendo non hò cosa fare ;l'unica cosa e dipingere l'ala del suo colore originale (nocciola)però andrei ad aumentare il carico alare ,
Ultima modifica di nuvolari : 01 giugno 11 alle ore 20:25 |
18 ottobre 09, 23:39 | #19 (permalink) Top |
User | e che te ne frega del carico alare? A meno che tu non usi vernice al plutonio, aggiungeresti talmente poco peso da essere praticamente insignificante
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |