|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 settembre 10, 00:57 | #171 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
per le foto le batterie stanno andando in putrefazione .......comunque avrò modo di rifarne altre ,gli devo piazzare ancora altri 2 servi , la prossima volta scriverò potabile va bene? | |
22 settembre 10, 01:00 | #172 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 settembre 10, 18:58 | #173 (permalink) Top |
Sospeso | si lo sò ma la cultura del forum e/o email è rispondere, comunque sono andato avanti col fare i segni dei fori delle squadrette , poi io non stò utilizando il metodo ad uncino come dice il manuale per il collegamento al servo!!; invece salderò le aste cave filettate 2-56 (filettatura americana) quindi utilizerò sempre le forcelle 2-56
Ultima modifica di nuvolari : 05 dicembre 11 alle ore 18:22 |
30 settembre 10, 13:53 | #174 (permalink) Top |
Sospeso |
aspettando la vernice per le coccarde ho montato il servo per l'accelleratore sul camel , al solito ho dovuto piegare l'asta in due punti per avere un movimento lineare senza che sforzi ;per fissare l'asta al carburatore io uso quei fermi che si fissano con un anello di nylon ,ho eseguito la foto del'asta piegata a z con carburatore tutto chiuso ,perfetto!!............. va bene ??avete capito tutto? Ultima modifica di nuvolari : 05 dicembre 11 alle ore 18:22 |
30 settembre 10, 16:04 | #179 (permalink) Top |
Sospeso | te lo spiego meglio!!prima hò piazzato il serbatoio come da istruzioni, poi 'asta +guaina dall'interno sino a farla poggiare sul parafiamma, (intingo sempre la punta di vernice in modo da darmi il punto esatto dove devo bucare) poi con il trapanino (la parte estendibile a penna guarda foto ) hò praticato il foro dall'interno ,poi piazzo il servocomando con la forcellina inserita e faccio scorrere l'asta tramite la radio ,........mettendo lo stick del radiocomando tutto a zero ;traccio con pennarello l'asta vicino al motore in modo che mi dia un'approsimativa dove devo piegare e formare la prima "L" ;posiziono un'altra asta collegata al carburatore in modo da congiungere l'asta precedentemente piegata ad L ;....con il pennarello mi segno l'ultima piegatura da effettuare per formare la z ,......va bene cosi ? LA SAPEVATE QUELLA DI INTINGERE IL PERNO E/O ASTA ECC COSI TI DA IL PUNTO QUASI PRECISISSIMO DOVE FORARE ??.....,SCORRETE LUNGO LE PAGGINE DI QUESTO 3D E VEDRETE COME HO' PRATICATO I FORI ALLA NACA!! Ultima modifica di nuvolari : 20 dicembre 11 alle ore 18:46 |
30 settembre 10, 16:15 | #180 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |