Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 10, 00:57   #171 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
notevoli fotografie ... spiegazioni superlative

quasi quasi se fossi in te, scriverei ad hangar9 e mi proporrei di creare exnovo un manuale fotografico in itaGLiano
giusto !!! che i cinesi hanno pensato che i servi sono più stretti del dovuto
per le foto le batterie stanno andando in putrefazione .......comunque avrò modo di rifarne altre ,gli devo piazzare ancora altri 2 servi , la prossima volta scriverò potabile va bene?
nuvolari non è collegato  
Vecchio 22 settembre 10, 01:00   #172 (permalink)  Top
blacksheep_67
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
giusto !!! che i cinesi hanno pensato che i servi sono più stretti del dovuto
per le foto le batterie stanno andando in putrefazione .......comunque avrò modo di rifarne altre ,gli devo piazzare ancora altri 2 servi , la prossima volta scriverò potabile va bene?
A' megghiu rispuosta è cchidda co'n si rici...

Vecchio 22 settembre 10, 18:58   #173 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Visualizza messaggio
A' megghiu rispuosta è cchidda co'n si rici...
si lo sò ma la cultura del forum e/o email è rispondere, comunque sono andato avanti col fare i segni dei fori delle squadrette , poi io non stò utilizando il metodo ad uncino come dice il manuale per il collegamento al servo!!; invece salderò le aste cave filettate 2-56 (filettatura americana) quindi utilizerò sempre le forcelle 2-56

Ultima modifica di nuvolari : 05 dicembre 11 alle ore 18:22
nuvolari non è collegato  
Vecchio 30 settembre 10, 13:53   #174 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

aspettando la vernice per le coccarde ho montato il servo per l'accelleratore sul camel , al solito ho dovuto piegare l'asta in due punti per avere un movimento lineare senza che sforzi ;per fissare l'asta al carburatore io uso quei fermi che si fissano con un anello di nylon ,ho eseguito la foto del'asta piegata a z con carburatore tutto chiuso ,perfetto!!............. va bene ??avete capito tutto?

Ultima modifica di nuvolari : 05 dicembre 11 alle ore 18:22
nuvolari non è collegato  
Vecchio 30 settembre 10, 14:43   #175 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

......un bowden interno di plastica con anima in metallo no ehhh?

Vecchio 30 settembre 10, 14:45   #176 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
avete capito tutto?
no, come al solito

Vecchio 30 settembre 10, 15:20   #177 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
......un bowden interno di plastica con anima in metallo no ehhh?
anima di metallo ?......e che devo tirare un porco intero?

Ultima modifica di nuvolari : 20 dicembre 11 alle ore 18:46
nuvolari non è collegato  
Vecchio 30 settembre 10, 15:37   #178 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Perché quello che hai piegato a zeta cos'è????
Nuvolari mi dici da quanto tempo voli?

Vecchio 30 settembre 10, 16:04   #179 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
no, come al solito
te lo spiego meglio!!prima hò piazzato il serbatoio come da istruzioni, poi 'asta +guaina dall'interno sino a farla poggiare sul parafiamma, (intingo sempre la punta di vernice in modo da darmi il punto esatto dove devo bucare) poi con il trapanino (la parte estendibile a penna guarda foto ) hò praticato il foro dall'interno ,poi piazzo il servocomando con la forcellina inserita e faccio scorrere l'asta tramite la radio ,........mettendo lo stick del radiocomando tutto a zero ;traccio con pennarello l'asta vicino al motore in modo che mi dia un'approsimativa dove devo piegare e formare la prima "L" ;posiziono un'altra asta collegata al carburatore in modo da congiungere l'asta precedentemente piegata ad L ;....con il pennarello mi segno l'ultima piegatura da effettuare per formare la z ,......va bene cosi ?
LA SAPEVATE QUELLA DI INTINGERE IL PERNO E/O ASTA ECC COSI TI DA IL PUNTO QUASI PRECISISSIMO DOVE FORARE ??.....,SCORRETE LUNGO LE PAGGINE DI QUESTO 3D E VEDRETE COME HO' PRATICATO I FORI ALLA NACA!!

Ultima modifica di nuvolari : 20 dicembre 11 alle ore 18:46
nuvolari non è collegato  
Vecchio 30 settembre 10, 16:15   #180 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
te lo spiego meglio!!prima hò piazzato il serbatoio come da istruzioni, poi 'asta +guaina dall'interno sino a farla poggiare sul parafiamma, (intingo sempre la punta di vernice in modo da darmi il punto esatto dove devo bucare) poi con il trapanino (la parte estendibile a penna guarda foto ) hò praticato il foro dall'interno ,poi piazzo il servocomando con la forcellina inserita e faccio scorrere l'asta tramite la radio ,........mettendo lo stick del radiocomando tutto a zero ;traccio con pennarello l'asta vicino al motore in modo che mi dia un'approsimativa dove devo piegare e formare la prima "L" ;posiziono un'altra asta collegata al carburatore in modo da congiungere l'asta precedentemente piegata ad L ;....con il pennarello mi segno l'ultima piegatura da effettuare per formare la z ,......va bene cosi ?
non ho capito la penna infilata nel trapanino per segnare con la L l'asta dello stick tramite radio del carburatore

Discussione chiusa

Bookmarks