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Vecchio 22 settembre 10, 00:57   #171 (permalink)  Top
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notevoli fotografie ... spiegazioni superlative

quasi quasi se fossi in te, scriverei ad hangar9 e mi proporrei di creare exnovo un manuale fotografico in itaGLiano
giusto !!! che i cinesi hanno pensato che i servi sono più stretti del dovuto
per le foto le batterie stanno andando in putrefazione .......comunque avrò modo di rifarne altre ,gli devo piazzare ancora altri 2 servi , la prossima volta scriverò potabile va bene?
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Vecchio 22 settembre 10, 01:00   #172 (permalink)  Top
blacksheep_67
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giusto !!! che i cinesi hanno pensato che i servi sono più stretti del dovuto
per le foto le batterie stanno andando in putrefazione .......comunque avrò modo di rifarne altre ,gli devo piazzare ancora altri 2 servi , la prossima volta scriverò potabile va bene?
A' megghiu rispuosta è cchidda co'n si rici...
 
Vecchio 22 settembre 10, 18:58   #173 (permalink)  Top
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A' megghiu rispuosta è cchidda co'n si rici...
si lo sò ma la cultura del forum e/o email è rispondere, comunque sono andato avanti col fare i segni dei fori delle squadrette , poi io non stò utilizando il metodo ad uncino come dice il manuale per il collegamento al servo!!; invece salderò le aste cave filettate 2-56 (filettatura americana) quindi utilizerò sempre le forcelle 2-56

Ultima modifica di nuvolari : 05 dicembre 11 alle ore 18:22
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Vecchio 30 settembre 10, 13:53   #174 (permalink)  Top
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aspettando la vernice per le coccarde ho montato il servo per l'accelleratore sul camel , al solito ho dovuto piegare l'asta in due punti per avere un movimento lineare senza che sforzi ;per fissare l'asta al carburatore io uso quei fermi che si fissano con un anello di nylon ,ho eseguito la foto del'asta piegata a z con carburatore tutto chiuso ,perfetto!!............. va bene ??avete capito tutto?

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Vecchio 30 settembre 10, 14:43   #175 (permalink)  Top
Wipstaf
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......un bowden interno di plastica con anima in metallo no ehhh?
 
Vecchio 30 settembre 10, 14:45   #176 (permalink)  Top
RuPa
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avete capito tutto?
no, come al solito
 
Vecchio 30 settembre 10, 15:20   #177 (permalink)  Top
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......un bowden interno di plastica con anima in metallo no ehhh?
anima di metallo ?......e che devo tirare un porco intero?

Ultima modifica di nuvolari : 20 dicembre 11 alle ore 18:46
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Vecchio 30 settembre 10, 15:37   #178 (permalink)  Top
Wipstaf
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Perché quello che hai piegato a zeta cos'è????
Nuvolari mi dici da quanto tempo voli?
 
Vecchio 30 settembre 10, 16:04   #179 (permalink)  Top
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no, come al solito
te lo spiego meglio!!prima hò piazzato il serbatoio come da istruzioni, poi 'asta +guaina dall'interno sino a farla poggiare sul parafiamma, (intingo sempre la punta di vernice in modo da darmi il punto esatto dove devo bucare) poi con il trapanino (la parte estendibile a penna guarda foto ) hò praticato il foro dall'interno ,poi piazzo il servocomando con la forcellina inserita e faccio scorrere l'asta tramite la radio ,........mettendo lo stick del radiocomando tutto a zero ;traccio con pennarello l'asta vicino al motore in modo che mi dia un'approsimativa dove devo piegare e formare la prima "L" ;posiziono un'altra asta collegata al carburatore in modo da congiungere l'asta precedentemente piegata ad L ;....con il pennarello mi segno l'ultima piegatura da effettuare per formare la z ,......va bene cosi ?
LA SAPEVATE QUELLA DI INTINGERE IL PERNO E/O ASTA ECC COSI TI DA IL PUNTO QUASI PRECISISSIMO DOVE FORARE ??.....,SCORRETE LUNGO LE PAGGINE DI QUESTO 3D E VEDRETE COME HO' PRATICATO I FORI ALLA NACA!!

Ultima modifica di nuvolari : 20 dicembre 11 alle ore 18:46
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Vecchio 30 settembre 10, 16:15   #180 (permalink)  Top
RuPa
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te lo spiego meglio!!prima hò piazzato il serbatoio come da istruzioni, poi 'asta +guaina dall'interno sino a farla poggiare sul parafiamma, (intingo sempre la punta di vernice in modo da darmi il punto esatto dove devo bucare) poi con il trapanino (la parte estendibile a penna guarda foto ) hò praticato il foro dall'interno ,poi piazzo il servocomando con la forcellina inserita e faccio scorrere l'asta tramite la radio ,........mettendo lo stick del radiocomando tutto a zero ;traccio con pennarello l'asta vicino al motore in modo che mi dia un'approsimativa dove devo piegare e formare la prima "L" ;posiziono un'altra asta collegata al carburatore in modo da congiungere l'asta precedentemente piegata ad L ;....con il pennarello mi segno l'ultima piegatura da effettuare per formare la z ,......va bene cosi ?
non ho capito la penna infilata nel trapanino per segnare con la L l'asta dello stick tramite radio del carburatore
 
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