Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 10, 08:40   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di Frale63

Data registr.: 02-11-2009
camel

Ciao Nuvolari e ciao a tutti voi,
allora la situazione è la seguente: ho ordinato il Saito 90 R3 sul sito americano Chief Aircraft Inc. e mi dovrebbe arrivare nel giro di una settimana.
Il pilotino e le mitragliatrici le ho ordinate da Tower Hobbies ma mi hanno richiesto dei codici di conferma visa che mi dovrebbe dare la mia banca la quale mi dice che non me li puo' dare, il messaggio è il seguente:

We have received authorization for funds from your Credit Card Company but need to verify some additional information before we can ship your order. We will need the authorization number or approval code assigned to this transaction. This number can sometimes be called a serial number. You can only obtain this number by calling the issuing bank. This will be a six digit code and may be a combination of letters and numbers. It is not printed on your credit card. Every credit card transaction receives an authorization number. This number is confidential and only the credit card holder can contact their bank to obtain this information. Please contact your credit card issuing bank and tell them you need the authorization number on the order placed with Tower Hobbies. Once you have this number, you will need to provide it us for verification.
UNQUOTE

Quindi per le mitragliatrici sono bloccato.
Avete qualche suggerimento?
ciao
Fra
Frale63 non è collegato  
Vecchio 14 marzo 10, 15:18   #112 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Frale63 Visualizza messaggio
Ciao Nuvolari e ciao a tutti voi,
allora la situazione è la seguente: ho ordinato il Saito 90 R3 sul sito americano Chief Aircraft Inc. e mi dovrebbe arrivare nel giro di una settimana.
Il pilotino e le mitragliatrici le ho ordinate da Tower Hobbies ma mi hanno richiesto dei codici di conferma visa che mi dovrebbe dare la mia banca la quale mi dice che non me li puo' dare, il messaggio è il seguente:

We have received authorization for funds from your Credit Card Company but need to verify some additional information before we can ship your order. We will need the authorization number or approval code assigned to this transaction. This number can sometimes be called a serial number. You can only obtain this number by calling the issuing bank. This will be a six digit code and may be a combination of letters and numbers. It is not printed on your credit card. Every credit card transaction receives an authorization number. This number is confidential and only the credit card holder can contact their bank to obtain this information. Please contact your credit card issuing bank and tell them you need the authorization number on the order placed with Tower Hobbies. Once you have this number, you will need to provide it us for verification.
UNQUOTE

Quindi per le mitragliatrici sono bloccato.
Avete qualche suggerimento?
ciao
Fra
ma cierto Frà allora fai cosi : in questo modo ti metti al sicuro da eventuali frodi informatiche truffe ecc :vai alle poste acquisti la postepay al costo di 5 € la ricarichi del valore della mercie è basta alla Tower dovrai dare esclusivamente il numero di carta ed il codice quello dietro la carta è basta ......io sino ad ora hò sempre ordinato con postepay; mandagli un'email dicendogli che hai un'altra carta da registrare sul sito ,se hai difficoltà ti aiuto io ha tradurre oppure puoi consultare un traduttore su internet bastano poche parole !naturalmente il pin della postepay lo devi tenere segreto è come una carta di credito per andare ha prelevare è ricaricare alle poste
ti saluto mi raccomando devi postare la costruzione di questo modello anche poche foto
ti saluto a presto
nuvolari non è collegato  
Vecchio 18 marzo 10, 21:04   #113 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

ho infettato con le mie discussioni anche la voce aereomodellismo siiiiiiiiiiiiii venitemi hà trovare li alla voce aereomodellismo per il montaggio del camel.......... una medaglietta allo staff !!

Ultima modifica di nuvolari : 09 settembre 11 alle ore 16:30
nuvolari non è collegato  
Vecchio 18 marzo 10, 22:23   #114 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
ho infettato con le mie discussioni anche la voce aereomodellismo siiiiiiiiiiiiii venitemi hà trovare li alla voce aereomodellismo per il montaggio del camel.......... una medaglietta allo staff !!
Nuvolà e fietto bello, vabbé l'entusiasmo, vabbé che Nuvolari é lo stereotipo del genio e della sregolatezza... però co sto camel stai a impestà tutto il forum.

Me sembra di aver capito vagamente che te piace tanto eeeeeeeh
Vecchio 18 marzo 10, 22:33   #115 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Nuvolà e fietto bello, vabbé l'entusiasmo, vabbé che Nuvolari é lo stereotipo del genio e della sregolatezza... però co sto camel stai a impestà tutto il forum.

Me sembra di aver capito vagamente che te piace tanto eeeeeeeh

si si anche per tè una medaglietta per il tuo simpatico avatar, ti saluto

Ultima modifica di nuvolari : 25 aprile 10 alle ore 15:37
nuvolari non è collegato  
Vecchio 20 marzo 10, 16:02   #116 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

veramente bello

la costruzione continua alla voce aereomodellismo

Ultima modifica di nuvolari : 09 settembre 11 alle ore 16:29
nuvolari non è collegato  
Vecchio 21 marzo 10, 18:37   #117 (permalink)  Top
RuPa
Guest

bravo ... ti meriti una bella medaglietta

Vecchio 21 marzo 10, 20:05   #118 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
bravo ... ti meriti una bella medaglietta

le cose che regalano a tè non le devi reciclare ! tienitela
nuvolari non è collegato  
Vecchio 24 marzo 10, 00:07   #119 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

hò dimenticato che il pannello rientra nella personalizazione ,hò trovato una semplice foto abastanza chiara del pannello strumenti del camel , poi verrà ridimensionato con il programma gimp

Ultima modifica di nuvolari : 09 settembre 11 alle ore 16:29
nuvolari non è collegato  
Vecchio 24 marzo 10, 22:52   #120 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

guardate gli atteraggi incredibili!!

Ultima modifica di nuvolari : 24 marzo 10 alle ore 23:02
nuvolari non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks