|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 marzo 10, 08:40 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: Nizza
| camel
Ciao Nuvolari e ciao a tutti voi, allora la situazione è la seguente: ho ordinato il Saito 90 R3 sul sito americano Chief Aircraft Inc. e mi dovrebbe arrivare nel giro di una settimana. Il pilotino e le mitragliatrici le ho ordinate da Tower Hobbies ma mi hanno richiesto dei codici di conferma visa che mi dovrebbe dare la mia banca la quale mi dice che non me li puo' dare, il messaggio è il seguente: QUOTE We have received authorization for funds from your Credit Card Company but need to verify some additional information before we can ship your order. We will need the authorization number or approval code assigned to this transaction. This number can sometimes be called a serial number. You can only obtain this number by calling the issuing bank. This will be a six digit code and may be a combination of letters and numbers. It is not printed on your credit card. Every credit card transaction receives an authorization number. This number is confidential and only the credit card holder can contact their bank to obtain this information. Please contact your credit card issuing bank and tell them you need the authorization number on the order placed with Tower Hobbies. Once you have this number, you will need to provide it us for verification. UNQUOTE Quindi per le mitragliatrici sono bloccato. Avete qualche suggerimento? ciao Fra |
14 marzo 10, 15:18 | #112 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ti saluto mi raccomando devi postare la costruzione di questo modello anche poche foto ti saluto a presto | |
18 marzo 10, 21:04 | #113 (permalink) Top |
Sospeso |
ho infettato con le mie discussioni anche la voce aereomodellismo siiiiiiiiiiiiii venitemi hà trovare li alla voce aereomodellismo per il montaggio del camel.......... una medaglietta allo staff !!
Ultima modifica di nuvolari : 09 settembre 11 alle ore 16:30 |
18 marzo 10, 22:23 | #114 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Me sembra di aver capito vagamente che te piace tanto eeeeeeeh
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
18 marzo 10, 22:33 | #115 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
si si anche per tè una medaglietta per il tuo simpatico avatar, ti saluto Ultima modifica di nuvolari : 25 aprile 10 alle ore 15:37 | |
Bookmarks |
| |