11 ottobre 09, 13:12 | #1 (permalink) Top |
Guest
| ..quale riproduzione scegliere?
salve a tutti.Vorrei una guida all'acquisto della mia prima riproduzione,ma mi chiedevo se anche con questi tipi di modelli bisognava cominciare con dei modelli scuola,naturalmente mi riferisco alle caratteristiche di volo che penso siano completamente diverse da quelle di altri modelli...(le riproduzioni che mi interessano sono modelli seconda guerra mondiale).grazie a tutti
|
11 ottobre 09, 14:41 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
La prima domanda è: che esperienza di pilotaggio hai? | |
13 ottobre 09, 10:01 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| qui trovi ottime semiriproduzioni , di qualità, complete di accessori, motorizzabili elettriche o a scoppio e a prezzi accettabili. Categorie prodotti - Warbird - Piccole Ali e qui il build log (sarebbe meglio chiamarlo assembly log visto che è un RTF) del mio Macchi 205 http://www.baronerosso.it/forum/aero...88-veltro.html
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
13 ottobre 09, 10:02 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| ...NO NO, tranquillo, non mi permetterei mai!!!... Precotto... allora boh? Pigliati il Texan che ti hanno suggerito su o un modello della "Chioscio" e vai tranquillo e felice.... |
14 ottobre 09, 14:10 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso | biplani I guerra mondiale Citazione:
a te piace i Biplani della I guerra mondiale ? ne sto personalizzando uno alla voce riproduz. personaliz. del sopwith camel, lo puoi andare a vedere il volo e docile ho imparato subito dopo naturalmente avere volato con un trainer, però se è il tuo primo modello lo puoi comprare tranquillamente; naturalmente trainer che riproduzione devi farti aiutare sempre se non hai volato mai ,riepilogando puoi vedere la differenza su you tube sono due voli differenti a te la scielta premetto che la categoria che hò scielto io non hai carrelli retrattili ecc ecc quindi semplicità meno peso lo stesso hai realismo+acrobazia ecc ti saluto | |
Bookmarks |
| |