16 settembre 09, 19:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 823
| P51 Mustang .90 - Kyosho
Dal 1 ottobre sarà in vendita il P51 Mustang .90 della Kyosho volevo chiedere a chi è più esperto di me su questo aereo cosa ne pensa e dato che il kit ARF costerà da jonathan 320 euro se ci fosse una valida alternativa, magari anche costruendoselo legnetto per legnetto, ad un prezzo vantaggioso come questo. Inoltre la mia richiesta è anche rispetto alla fedeltà della riproduzione e magari alle migliorie apportabili. Vi ringrazio per le vostre eventuali considerazioni o dritte. Saluti Luca
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 |
21 settembre 09, 19:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 215
| p51
Ciao anche tu in fissa per il p51? Devo dire che ero molto indeciso se prendere quello della kyosho, ma alla fine mi sono fatto ordinare quello nuovo dell'Hangar9. Guarda: Hangar 9 HAN2420 Cripes All Mighty P-51 Mustang Tutta un'altra cosa.... che ne dici?
__________________ Si riparte.... |
21 settembre 09, 22:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 823
| Citazione:
Comunque il Kyosho è 20 cm di AA più grande, inoltre ha gli sportelli ritraibili del carrello. Io ho un OS 1.20 w/pump libero e andrebbe bene per entrambe. La colorazione dell'Hangar 9 è molto bella ed inoltre credo che i prezzi siano più o meno gli stessi. Non so ma a parità di prezzo preferirei quello più grande. Comunque fammi sapere perchè ti sei orientato proprio su quello. Saluti Luca
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 | |
22 settembre 09, 08:42 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti vedendo le foto la versione dell'Hangar 9 mi sembra molto piu rifinita e curata nei particolari, a suo discapito le dimensioni piu piccole. Anche il peso di 4,5 kili è abbastanza contenuto. Per gli sportelli dei retrattili ,lavorandoci un pochi sopra credo si possa far si che diventino richiudibbili .
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
22 settembre 09, 12:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
Messaggi: 622
|
Scusate se mi intrometto, anch'io sono in fase di decisione per sto benedetto P51, la classe 60 credo sia un ottimo compromesso come spesa e doti di volo, sono anch'io indeciso tra Hangar 9 e la novità in casa Toflite sempre da 60 ARF, qualcuno conosce quest'ultimo? Il problema è il prezzo costa molto di più dell'Hangar 9, chi mi consiglia per il meglio ? Ci abbinerei un OS 91 4T (posso prendere il modello senza pompa?) metto qui sotto dei link, se qualcuno sa dove comprarlo altrove online in Italia si faccia avanti Questo è l'Hangar9 ma è diverso da quello blu postato prima, dove si trova quello blu? Modellismo.it Questo è il Topflite, ha una bella recensione su RCuniverse: Modellismo.it |
22 settembre 09, 19:34 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 823
|
Beh quello TopFlite costa circa 100 euro di più ed è rispetto al Kyosho 20 cm più piccolo come lo è l'Hangar9. A favore di quest'ultimo depone il fatto che sembra essere meglio rifinito nelle pannellature, mentre a favore del Kyosho depongono gli sportelli completamente richiudibili del carrello che fino ad ora non ho visto in altri modelli della stessa classe. So anche che con un po di pazienza e lavoro si possono aggiungere anche agli altri modelli ma facendo questo si andrebbe a modificare anche la copertura termoretraibile il che non mi va a genio data la sua delicatezza. Ora bisognerebbe approfondire se le livree corrispondono al vero, ma nutro fortissimi dubbi, comunque ci sono sul BR dei veri esperti e rimando a loro questa domanda. Comunque il greennose della Kyosho è veramente carino e tempo fa vidi il video di presentazione sul sito ufficiale giapponese e da li me ne sono invaghito. C'è uno dei progettisti che lo prova in volo e spiega molti particolari, è veramente ben costruito e con materiali di tutto rispetto. Ho anche visto quello della CMPro ed altri ma non mi convincono più di tanto. Se non ci saranno altre alternative che mi facciano cambiare idea credo che punterò sul Kyosho sinonimo di affidabilità e qualità dei materiali. Vediamo se qualcuno di voi ci riesce a farmi cambiare idea! Certo non con un progetto pechè di quelli ce ne sono a scatafasci, e comunque ne sto anche cercando uno valido, per questo inverno. Saluti Luca
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 Ultima modifica di Carontes : 22 settembre 09 alle ore 19:41 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MUstang P51 | flight | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 13 dicembre 05 14:28 |