11 settembre 09, 18:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Firenze
| Piper AVIOMODELLI
Ciao a tutti, sto pensando di regalarmi per Natale un nuovo modello un pò più impegnativo rispetto al mio calmato trainer a scoppio, all'inizio avevo pensato di costruirmelo con un balsa kit ma visti i prezzi a giro..... allora spulciando per internet ho adocchiato questo modello Piper Arrow - Mantuamodelshop qualcuno sa dirmi di più in merito? Avevo visto anche il piper cherokee della great planes, sapreste consigliarmi? Grazie |
11 settembre 09, 18:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2006
| Citazione:
Ciao, io ho da quasi due anni il Piper Cherokee della SF (distribuito ora da Safalero). La scatola non è di qualità eccelsa, ha bisogno di un po' di attenzione nel montaggio, ma vola molto bene. L'equivalente della Great planes dovrebbe andare bene, ma costa quasi il doppio ........ Il come secondo aereo ti consiglio il Piper della SF. Buoni voli, Fabrizio | |
02 novembre 09, 13:15 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ne ho avuti due, 20 anni fà costruii il modello con fuso in vtr, ci ho fatto voli e anche tanti bei traini, modello che và da dio pur pesando parecchio, motorizzato con supertigre 15 cc, e 3 anni fà mi sono costruito l'attuale piper arrow aviomodelli quello con fuso in compensato e balsa, motorizzato anche questo con il solito 15 cc, vola benissimo anche questo e nonostante i suoi 7 kg di peso atterra come una piuma, però....preferivo il modello vecchia versione, mi pareva più leggero e poi aveva i flap a fessura, e non a spacco come il modello attuale, è un bel modello dal volo docile lo considero un buon padre di famiglia..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
02 novembre 09, 13:27 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Dovessi rifarlo (e un giorno lo rifarò sicuramente sicuramente: - Carrelli retratili - 15 4t e marmitta in fuso (che è enorme). Volo facile, molto stabile. Bello, per gli amanti dei Piper una chicca. ma non è un modello con cui farsi le ossa.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
03 novembre 09, 20:45 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di nuvolari : 25 aprile 10 alle ore 15:54 | |
Bookmarks |
| |