29 agosto 09, 16:02 | #1 (permalink) Top |
User | Red Baron
salve a tutti... vorrei realizzare questo triplano della prima guerra mondiale... ditemi voi si può fare? naturalmente ridotto in scala. Ho intenzione di dargli un'apertura alare non maggiore di 1.2 m ditemi voi... qui c'è un'immagine del modello: Red Baron aspetto consigli... PS: fatemi sapere se avete progetti di triplani di qualsiasi genere grazie
__________________ Qualunque cosa può volare... |
29 agosto 09, 17:03 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Non so a che livello vuoi arrivare nei dettagli, comunque qui puoi trovare il meglio del meglio in scala 1/3 ed 1/4 GLENN TORRANCE MODELS "QUALITY WITHOUT QUESTION" Ciao Fab |
03 settembre 09, 22:47 | #3 (permalink) Top |
User |
Io ne ho fatto uno in depron,ala piatta da 1 metro e fusoliera scatola.Come tutti i triplani ha un braccio di leva molto corto quindi risulta un modello abbastanza nervoso,specialmente se si eccede con le basse velocità.In volo è uno spettacolo a vedersi anche se è in depron.Altro accorgimento deve assolutamente atterrare su pista di asfalto o simile perchè altrimenti se ribalta ogni volta. Atua disposizione per ogni chiarimento. |
07 settembre 09, 13:12 | #4 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |