28 agosto 09, 12:45 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Quà e là
|
Cavolo se è bello però è anche un pochino caruccio... Che tu sappia lo danno da colorare o finito a quel prezzo? Poi mi sembra, guardando le foto, che abbia un pochino il problema trovato da Marco per il suo sul P40, cioè poco profondo...magari mi sbaglio, le foto posssono trarre in inganno. MarcoGhe
__________________ Mustang P51D Marutaka - in costruzione, Texan AT6 Balsa Usa - in riparazione Rafale HET - Easy Star per riprese aeree - Piper Cub 10e Hyperion - Trex 450 Se V2 - Walkera 60 full upgrade |
28 agosto 09, 15:07 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Fab | |
03 settembre 09, 14:01 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
| Facciamo uno Stukageschwader!!!! Citazione:
io lo Stuka Ziroli lo sto costruendo in questo momento e due pagine più avanti nel forum riproduzioni troverai il Build log http://www.baronerosso.it/forum/aero...oli-stuka.html che purtroppo è fermo (assieme alla costruzione) da luglio Infatti tra le ferie e la residenza in montagna nel periodo estivo dove non ho il laboratorio ho potuto fare ben poco se non svolazzare con gli alianti a cui aeromodellisticamente parlando dedico comunque tempo. Ora con l'autunno dovrei riprendere il delizioso lavoro costruttivo!!!! Se hai bisogno di qualunque informazione circa la realizzazione dello stuka (io devo iniziare l'assemblaggio dell'ala) sia del kit laser lizard da cui anche io sono partito, che di tutta l'accessoristica (carrello, accessori, cockpit ecc...) per la sua realizzazione posso aggiornarti delle mie fresche esperienze. Intanto ciao, complimenti e buon lavoro! Federico | |
04 settembre 09, 13:08 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Quà e là
|
Ciao Federico, ho dato un'occhiata al tuo build log. Veramente bello, sarò ben lieto di chiederti info quando inizierò. Ora l'unico problema è che non mi è ancora arrivato lo short kit, speriamo non tardi troppo. Nel frattempo ho ripreso in mano il P51 che avevo sospeso così ammazzo il tempo. Marco
__________________ Mustang P51D Marutaka - in costruzione, Texan AT6 Balsa Usa - in riparazione Rafale HET - Easy Star per riprese aeree - Piper Cub 10e Hyperion - Trex 450 Se V2 - Walkera 60 full upgrade |
04 settembre 09, 22:38 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
| Citazione:
Il prezzo è effettivamente altino, ma dato che fare un modello del genere richiede (almeno per me) parecchio tempo e che dato l'obiettivo di avere una riproduzione il più possibile fedele al vero, penso siano soldi spesi bene.... Con lo stuka non avrai il problema della profondità della vasca comunque...in fase costruttiva occorre modificare alcune ordinate...cosa semplice ma necessaria. Ti invierò delle foto. Ciao | |
06 settembre 09, 05:12 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
| Citazione:
saluti | |
06 settembre 09, 17:14 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
|
Nel caso ti possa essere utile durante la costruzione del tuo modello ti posto il link del nostro gruppo aeromodellistico con le immagini dello Stuka in realizzazione... spero ti torni utile. Cmq complimenti per la scelta del modello... penso che una volta costruito la soddisfazione di vederlo volare dev'essere immensa! ciao lorenzo Riproduzioni storiche |
Bookmarks |
| |