20 luglio 09, 23:04 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
temperatura di catalizzazione tanto per dirne una. la straconosciuta uhu plus fra la catalizzazione a temperatura amibiente ed a 200 gradi ha una tenuta su cm2 di più del doppio. le resine usate in sport meccanici estremi (formula1) tanto per fare un esempio ma chi investe in prodotti dove l'acquisto minimo è di chili?? ed a che prezzo?? una brasatura con il castolin mi da caratteristiche meccaniche ad un prezzo più che accettabile a livelo obbistico. certamente tutte le informazioni tecniche sulle novità sono benvenute | |
20 luglio 09, 23:39 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi ti interrogo eh!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 luglio 09, 00:43 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Concordo.... | |
28 dicembre 11, 16:48 | #25 (permalink) Top |
Guest
|
Toh, pensavo che Paolo avesse davvero rinnovato il sito (l'avevo visitato non più di tre giorni fa) e invece scopro che si tratta del ripescaggio di un vecchio thread dove imperversava quel trollone di Highly Flammable, uno dei più colossali bischeri mai passati in questo forum. E c'era anche Depron! Un autentico consesso di cojoni! Bei tempi... A parte ciò, e tanto per ribadire il concetto, le tecniche di saldatura delle fusoliere adattate da Paolo Severin sono quelle più semplici, affidabili e collaudate sul campo. I suoi modelli volano da anni con piena soddisfazione sua e di chi ne possiede uno. Il resto, allora come oggi... tutte pippe mentali e soluzioni UCAS. ------------------------------------------- |
28 dicembre 11, 18:48 | #26 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Sicilia
|
Ciao Cesare, scusa se ti ho illuso per pochi minuti pensando ad un restyling del sito del nostro Severin Anch'io sono forte estimatore di Paolo Severin e anch'io ritengo che sia uno dei migliori aeromodellisti esistenti oggi. Adoro i suoi modelli, la sua precisione, la sua progettazione cristallina, la sua ampia conoscenza nel campo e.. misero me cerco di imitarlo. Chiedevo delle saldature perché ho intenzione di ricostruire il piper con la stessa tecnica ma in scala 1/6. A proposito, tu riusciresti ad ottenere per me dei dettagli relativamente alla costruzione del carrello dei piper cub j3? Su https://docs.google.com/open?id=0B-4...BjMmM5MzdmM2I2 si può vedere il mio progetto, una scala di quello di Severin. saluti |
28 dicembre 11, 19:29 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sul sito ci sono tutti i recapiti, mandagli una e-mail e ti risponde sicuramente. E' una persona molto cortese. ------------------------- | |
28 dicembre 11, 22:38 | #28 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Sicilia
|
Si risponde, ma è sempre molto vago. Tempo fa ho scritto ma non è molto loquace nello scrivere. E inoltre penso sinceramente che quando c'è il business di mezzo si cambia. Nel senso che essendo interessato a vendere non dedica molto tempo se non ad un cliente probabilmente. |
Bookmarks |
| |