20 luglio 09, 15:34 | #11 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 09-07-2009
| Citazione:
Citazione:
| ||
20 luglio 09, 15:49 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
E tte pareva che non arrivavano quelli che la sanno più lunga di tutti gli altri?! Pochi cazzen: Paolo la fusoliera di un Piper la salda in un pomeriggio e chi si può permettere uno dei suoi kits non ha da saldare nulla perché è tutto già montato e saldato. Lui i modelli li fa eccome e con le sue realizzazioni lascia a bocca aperta tutto il mondo. Il resto sono tutte chiacchiere e seghe mentali di chi ti vuole spiegare il perché della verticalità della bernarda, ma da lì ad averne mai vista una.... |
20 luglio 09, 16:01 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-07-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
C'è solo da togliersi il cappello verso tanta impareggiabile maestria Aeronautica (con la A maiuscola)...... | |
20 luglio 09, 18:18 | #15 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Un saluto a tutti | ||
20 luglio 09, 19:59 | #16 (permalink) Top |
User |
Luigi grazie ell mail, ti ho risposto comunque il sistema di incollaggio descritto, puo' tornare utile sicuramente per atri scopi. tutto sta anche nel valutre il costo del sistema d'incollaggio.. e la durata nel tempo dei mteriali, ovvero sia dell'incollaggio, che della rimnenza, che potrebbe tornare utile piu avanti nel tempo.. senza che magari si butti il resto del collante perche dopo mesi e' inservibile..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 luglio 09, 21:37 | #17 (permalink) Top |
User |
Paolo Severin è una persona disponibilissima, l'ho chiamato ma non l'ho trovato, quindi mi ha richiamato lui, ho chiesto info su uno dei suoi disegni del quale non fa il kit ma mi ha assicurato la disponibilità in caso di chiarimenti durante la costruzione.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
20 luglio 09, 22:16 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Infatti per moltissimi altri scopi secondo me è validissimo, quindi mi informerò in merito. Luigi | |
20 luglio 09, 22:47 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
20 luglio 09, 22:52 | #20 (permalink) Top |
Guest
| A ogni modo non ti agitare tanto senò sudi ti veine il mal di gola e poi muori Dai scherzo.....senti ti mando un mp appena ho un attimo libero per capire meglio il tipo di utizzo potrebbe tornare molto utile per molti impieghi sia di carattere meccanico passivo che in trazione costante. Comuque grazie di averci illustrato la novità.... Luigi |
Bookmarks |
| |