27 luglio 09, 12:08 | #51 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lo Sterman P17 è uno dei miei aerei preferiti assieme al più e elgante e stupendo Waco di cui Enry Altoè e penso con Andrea Comacchio del grupo Aereotraino Jonathan Gruppo Aereotraino Jonathan - Nervesa (Tv) - Home), ne ha sviluppato una bellissima versione degna di un modellista. secondo me meritevole di grande attenzione specie nelle rifiniture da favola... posto le foto che non mettono in evidenza l'alto grado di rifiniture ma rende comunque l'idea... Ultima modifica di Radial Engines : 03 febbraio 10 alle ore 16:40 | |
27 luglio 09, 15:23 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Bello anche il Waco, anche se io preferisco lo Stearman. Non so perchè ma quelle capottature motore bugnate non mi hanno mai fatto impazzire. Un motore stellare secondo e merita di essere protagonista. Parlo dal punto di vista prettamente estetico, naturalmente. Per me lo Stearman con la colorazione blu e gialla dello US ARMY è il biplano definitivo, mi piace anche di più del Super Stearman, a cui avevano guarda caso messo una bella capottatura sul motore sovrapotenziato. | |
27 luglio 09, 15:26 | #53 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 luglio 09, 15:58 | #54 (permalink) Top |
Guest
|
Video Accensione motore Bucker Bu133 su You Tube: YouTube - 27072009029 ne ho postati 3 buona visione |
27 luglio 09, 16:06 | #55 (permalink) Top |
Guest
|
[QUOTE=Fantus;1659607]Bellissimo il modello, sbaglio o qualche foto era già apparsa sul forum? Bello anche il Waco, anche se io preferisco lo Stearman. Non so perchè ma quelle capottature motore bugnate non mi hanno mai fatto impazzire. Un motore stellare secondo e merita di essere protagonista. Parlo dal punto di vista prettamente estetico, naturalmente. Per me lo Stearman con la colorazione blu e gialla dello US ARMY è il biplano definitivo, mi piace anche di più del Super Stearman, a cui avevano guarda caso messo una bella capottatura sul motore sovrapotenziato. bella quella versione montava un radiale a 9 cilindri infatti nella magor parte deicasi montava un 7 cilindri. In effetti senza cappottaura li farei tutti anche io. ed infatti il buker che volevo fare era nato cosi ma poi ho docuto ricredermi perchè purotroppo esteicamente la sua morte e proprio con la cabana motore... Ultima modifica di Radial Engines : 03 febbraio 10 alle ore 16:40 |
27 luglio 09, 16:19 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sì, lo Stearman ha montato sia un 9 che un 7 cilindri, ora non ricordo più i nomi di modello, ho un libro sullo Stearman, dovrei guardare. comunque erano belli entrambi. Bello il video della messa in moto. E' un piacere sentirlo girare. Ma non affumichi tutto a mettere in moto al chiuso? Peccato siate così distanti da Torino, sennò mi sa che avreste un rompiballe in più che vi ronza intorno. | |
27 luglio 09, 16:32 | #57 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
a presto... ciao Ultima modifica di Radial Engines : 27 luglio 09 alle ore 16:36 | |
27 luglio 09, 17:51 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 luglio 09, 18:37 | #59 (permalink) Top |
Guest
|
Sì, lo Stearman ha montato sia un 9 che un 7 cilindri, ora non ricordo più i nomi di modello, ho un libro sullo Stearman, dovrei guardare. comunque erano belli entrambi. Bello il video della messa in moto. E' un piacere sentirlo girare. Ma non affumichi tutto a mettere in moto al chiuso? Peccato siate così distanti da Torino, sennò mi sa che avreste un rompiballe in più che vi ronza intorno. [/QUOTE] Vedi alle volte quando si ha la possibilità di avere qualcuno che fa cose di questo tipo....nessuno in zona lo cerca più di tanto...chi sa mai perchè Io se quando ero piccolo avessi avuto un signore che costruiva motori stellari vicino a me gli sarei rimasto incollatto tutta la vita penso... ma la distanza alle volte può anche non essere un problema.... a buon rendere..... Ciao |
27 luglio 09, 22:10 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Tu sei più matto di me! Come sono le incidenze delle ali? Ciao. Enry | |
Bookmarks |
| |