18 luglio 09, 12:05 | #21 (permalink) Top |
Guest
| Finiture
Questo modello poi in particolare verrà dotato di un sistema di telemetria che comprende numero RPM Motore, Temp. motore, Volt, di consumo , amper di utlizzo, ecc. In modo da avere una monitorizzazione costante di come vanno i singoli apparati ed il motore che può in questo caso scegliere ben 3 rampe di potenza disponibili. 9 Hp , 10 Hp , 12 Hp nella versione a benzina. Queste selezionate tramite un canale dedicato da chi lo pilota a terra. Comuque inserirò un servizio completo ed un flimato appena verrà fatto il collaudo ed ultimato. |
18 luglio 09, 17:21 | #22 (permalink) Top |
User | Mi posso solo inginocchiare di fronte al costruttore ed ammirare un lavoro del genere. E' assolutamente splendido. Avessi io le capacita' di fare qualcosa in questo modo. Complimenti ancora!
__________________ Ariane aviomodelli, Tiger Moth Flair saito 120Sfa, Katana jamara osfx160 |
18 luglio 09, 19:10 | #23 (permalink) Top |
Guest
| Ciao Grazie dei complimenti....ma io non sono altro che un modellista come tutti voi niente di più niente di meno....ho solo una grande passione per le riproduzioni e cerco di farle nel miglior modo possibile, ma esiste gente che fa molto ma molto meglio di me, con l'unica differenza che magari poi è costretto sia per questione di Budget che per altro, a motorizzare dei capolavori con motori poco realistici. Ed è proprio per questo che o voluto cambiare ostinandomi a costrurimi dei motori più simili possibili al vero che potessero poi essere impiegati in questi aerei. Per dare un tocco maggiore di realtà. E poi ho cercato di mettere a disposizioni di tutti ciò che ho fatto con enorme sacrficio e tanti punti di domanda, avventurandosi in qualcosa di molto arduo e difficile. Non sono un produttore che fa questo per soldi, ma per passione infatti a conti fatti in questa nicchia di mercato i guadgni sono mini e ci si copre le spese. Non converebbe neanche fare ciò che faccio. Ma amo farlo e questo mi da la forza di continuare....tutto quà. Non occore inginocchiarsi difronte alla passione ma secondo me la vera bellezza é condividerla con gli altri. Non è esibizionismo ma solo una grande passione..... |
18 luglio 09, 21:22 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Ciao. Enry | |
18 luglio 09, 21:48 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il settaggio Poi del MICRO P: LOGGER tramite PC è stupendo i parametri li imposti direttamente con porta SB e scheramata programma su PC. | |
18 luglio 09, 21:56 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
i cui Links CENTRALINA Alewings - Electronic equipment SENSORI Alewings - Electronic equipment Bisogna Aquistare anche il Display |
18 luglio 09, 22:29 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ciao | |
20 luglio 09, 23:01 | #29 (permalink) Top |
Guest
|
Oggi ho finito di verniciare le ali e di montarle. Domani vernicerò la parte rossa per lo stemma Svizzerò e poi monterò la telemetria e farò le foto dettagliate di tutto assemblaggio completo delle parti elettroniche ecc. E poi le posto perchè abbiate degli spunti se mai voleste realizzare questo modello. Un saluto Luigi |
Bookmarks |
| |