Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 09, 12:05   #21 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Finiture

Questo modello poi in particolare verrà dotato di un sistema di telemetria che comprende numero RPM Motore, Temp. motore, Volt, di consumo , amper di utlizzo, ecc. In modo da avere una monitorizzazione costante di come vanno i singoli apparati ed il motore che può in questo caso scegliere ben 3 rampe di potenza disponibili. 9 Hp , 10 Hp , 12 Hp nella versione a benzina. Queste selezionate tramite un canale dedicato da chi lo pilota a terra.

Comuque inserirò un servizio completo ed un flimato appena verrà fatto il collaudo ed ultimato.
Vecchio 18 luglio 09, 17:21   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di gulli

Data registr.: 17-09-2006
Invia un messaggio via MSN a gulli

Mi posso solo inginocchiare di fronte al costruttore ed ammirare un lavoro del genere.
E' assolutamente splendido.
Avessi io le capacita' di fare qualcosa in questo modo.

Complimenti ancora!
Vecchio 18 luglio 09, 19:10   #23 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da gulli Visualizza messaggio

Mi posso solo inginocchiare di fronte al costruttore ed ammirare un lavoro del genere.
E' assolutamente splendido.
Avessi io le capacita' di fare qualcosa in questo modo.

Complimenti ancora!
Ciao Grazie dei complimenti....ma io non sono altro che un modellista come tutti voi niente di più niente di meno....ho solo una grande passione per le riproduzioni e cerco di farle nel miglior modo possibile, ma esiste gente che fa molto ma molto meglio di me, con l'unica differenza che magari poi è costretto sia per questione di Budget che per altro, a motorizzare dei capolavori con motori poco realistici. Ed è proprio per questo che o voluto cambiare ostinandomi a costrurimi dei motori più simili possibili al vero che potessero poi essere impiegati in questi aerei. Per dare un tocco maggiore di realtà. E poi ho cercato di mettere a disposizioni di tutti ciò che ho fatto con enorme sacrficio e tanti punti di domanda, avventurandosi in qualcosa di molto arduo e difficile. Non sono un produttore che fa questo per soldi, ma per passione infatti a conti fatti in questa nicchia di mercato i guadgni sono mini e ci si copre le spese. Non converebbe neanche fare ciò che faccio. Ma amo farlo e questo mi da la forza di continuare....tutto quà. Non occore inginocchiarsi difronte alla passione ma secondo me la vera bellezza é condividerla con gli altri. Non è esibizionismo ma solo una grande passione.....
Vecchio 18 luglio 09, 21:22   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di enryaltoe

Data registr.: 01-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
Questo modello poi in particolare verrà dotato di un sistema di telemetria che comprende numero RPM Motore, Temp. motore, Volt, di consumo , amper di utlizzo, ecc. In modo da avere una monitorizzazione costante di come vanno i singoli apparati ed il motore che può in questo caso scegliere ben 3 rampe di potenza disponibili. 9 Hp , 10 Hp , 12 Hp nella versione a benzina. Queste selezionate tramite un canale dedicato da chi lo pilota a terra.

Comuque inserirò un servizio completo ed un flimato appena verrà fatto il collaudo ed ultimato.
... quale sistema di telemetria volevi usare?

Ciao.

Enry
enryaltoe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 09, 21:48   #25 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da enryaltoe Visualizza messaggio
... quale sistema di telemetria volevi usare?

Ciao.

Enry
Ciao Enry il MICRO POWER LOGGER della Alewings l'ho già preso mi stanno mandando tutti i sensori specifici. Ma nella centralina del benziana iul numero dei RPM e già visibile sul disply della centralina. Ma ancora la stiamo mettendo appunto per fine agosto sarà pronta.

il settaggio Poi del MICRO P: LOGGER tramite PC è stupendo i parametri li imposti direttamente con porta SB e scheramata programma su PC.
Vecchio 18 luglio 09, 21:56   #26 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

i cui Links CENTRALINA Alewings - Electronic equipment
SENSORI Alewings - Electronic equipment

Bisogna Aquistare anche il Display
Vecchio 18 luglio 09, 22:18   #27 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Ecco le immagini:

Ultima modifica di Radial Engines : 03 febbraio 10 alle ore 16:44
Vecchio 18 luglio 09, 22:29   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
Ciao Grazie dei complimenti....ma io non sono altro che un modellista come tutti voi niente di più niente di meno....ho solo una grande passione per le riproduzioni e cerco di farle nel miglior modo possibile, ma esiste gente che fa molto ma molto meglio di me, con l'unica differenza che magari poi è costretto sia per questione di Budget che per altro, a motorizzare dei capolavori con motori poco realistici. Ed è proprio per questo che o voluto cambiare ostinandomi a costrurimi dei motori più simili possibili al vero che potessero poi essere impiegati in questi aerei. Per dare un tocco maggiore di realtà. E poi ho cercato di mettere a disposizioni di tutti ciò che ho fatto con enorme sacrficio e tanti punti di domanda, avventurandosi in qualcosa di molto arduo e difficile. Non sono un produttore che fa questo per soldi, ma per passione infatti a conti fatti in questa nicchia di mercato i guadgni sono mini e ci si copre le spese. Non converebbe neanche fare ciò che faccio. Ma amo farlo e questo mi da la forza di continuare....tutto quà. Non occore inginocchiarsi difronte alla passione ma secondo me la vera bellezza é condividerla con gli altri. Non è esibizionismo ma solo una grande passione.....
solo una cosa... GRANDE!
ciao
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 23:01   #29 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Oggi ho finito di verniciare le ali e di montarle. Domani vernicerò la parte rossa per lo stemma Svizzerò e poi monterò la telemetria e farò le foto dettagliate di tutto assemblaggio completo delle parti elettroniche ecc. E poi le posto perchè abbiate degli spunti se mai voleste realizzare questo modello.

Un saluto

Luigi
Vecchio 21 luglio 09, 23:57   #30 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Avanzamento lavori

Ecco le ultime foto.....

Ultima modifica di Radial Engines : 03 febbraio 10 alle ore 16:44
Rispondi

Bookmarks