![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #121 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non so, tutto dipende anche da mio socio se riesce a portarmi il materiale io di sicuro non c'è la farei... ciao | |
![]() |
![]() | #122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il bucker ci saranno altre occasioni, la pista e' sempre a disposizione ![]() magari in maggio alla manifestazione del "pollice d'oro"
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #123 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Si pensa sia stata la lipo da 4300mA che alimentava la centralina glow. Superando il range di assorbimeno, o la centralina dell'accensione glow che l'ha mandata in corto. Insomma e sicuramente splosa la lipo che essendo collocata vicino il serbatoio a innescato l'incendio. Alcuni testimoni dicono che sembrava vero.... Conclusione...io non sto ancora bene con le dita maciullate, per cui non penso di muovermi e Paolo senza FW190 non viene, per cui c'è ne restiamo tutti a culo basso e orrecchie flosce...a meditare e a guarire. Ci prepareremo per il POLLICE D'ORO del prossimo anno....intanto ci lecchiamo le ferite e mettiamo apposto le nostre macchine volanti. Un saluto a tutti Luigi SLengines | |
![]() |
![]() | #124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dai vi attendiamo al pollice edizione 2010 intorno alla prima o seconda domenica di maggio. se ti va e hai uno strischione o qualcosa di simile lo esponiamo durante la manifestazione..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
![]() |
I miei più senceri auguri di pronta guarigione per Radial Engines e spero che il Bucker possa spiccare di nuovo il volo il più presto possibile. Mi spiace molto perchè ho seguito il 3D dei lavori. Mi spiace anche per il collega col 190 ma sono certo che ambedue sfoggerete modelli bellissimi in tempi brevi. Auguroni. Saluti Luca
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 |
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Penso che fra 2 mesi sarà nuovamente in ordine di volo. D'altro canto le riproduzioni sono un po rognose. ma questa volta cambio Livrea..... | |
![]() |
![]() | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
![]() | ![]() Citazione:
Fammi sapere se hai intenzione di venire, non me lo perdo! Rinnovo i mei auguri di pronta guarigione e spero che l'infortunio ti tenga un po di più a casa così ci potrai lavorare di più! ![]() ![]() ![]() A presto su quese stesse pagine! Saluti Luca
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 | |
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi sa invece che mi tocca cacciargli su il Moki 150 visto il peso e il carico alare, sarà un po più veloce ma alemeno non volerà impiccato ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #129 (permalink) Top |
User |
caspita 110gr sono un po tanti... ma non proprio un'esagerazione.. dovrebbero comunque essere gestibili.. certo non con un decollo come quello che ho fatto io sull'argine col titino.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
bucker jungmann | Baracca | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 23 aprile 10 17:12 |
Trittici alianti | telemaster | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 29 agosto 07 18:46 |
link a trittici | Valerioraptor | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 01 agosto 07 20:21 |
Trittici introvabili | Dick Dastardly | Aeromodellismo | 7 | 23 ottobre 06 00:33 |
Link Trittici | lelelodigiani | Aeromodellismo | 3 | 09 agosto 05 20:40 |