19 agosto 09, 02:58 | #103 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Ciao Enry Grazie! finalmente ho messo a punto il motore e devo dire che è uno spettacolo...ora ha il suono di un Moki ma a 7cilindri. Domani test di trazione al palo e poi nuove batterie li-fe e ultimi controlli. L'ereo cosi comè pesa 15Kg a vuoto. Domani lo filmo e ti mando il video con il suono. Ciao Luigi |
19 agosto 09, 15:39 | #105 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Si infatti ma effettivamente sono dellè batterie molto valide...in questo modo posso omettere la centralina tanto con 6 servi non mi serve. Siamo alle prese con il motore per renderlo ottimale. L'altro giono in campo si era ingolfato perchè avevo fatto una prolunga sul cono del venturi del carburatore per evitare di sporacare all'interno. E questo scompensava l'aspirazone...PAZZESCO!!!! Ora il rumore e cambiato semba un moki a 7 cilindri.... QUANDO SARà TUTTO APPOSTO LO PORTEREMO IN GIRO IN MOLTI CAMPI DI VOLO E ANCHE NEL TUO STAI TRANQUILO!!!! | |
23 agosto 09, 16:18 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
23 agosto 09, 16:21 | #107 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
ho ricevuto ora la conferma di Paolo Bortotto che verra domanica ospitato nel mio gazebbo con il suo FW190 con seidel stellare a 7 cilindri che gli ho riparato. Io questa sera collaudo il Bucker.... Incrocia le dita per me.... Per cui se puoi ferma tre posti per il pranzo di domenica....sempre se non distruggo l'aereo questa sera... Ultima modifica di Radial Engines : 23 agosto 09 alle ore 16:25 | |
23 agosto 09, 21:19 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
| Citazione:
Enry | |
23 agosto 09, 23:00 | #109 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Lascia perdere meglio così il modello con motore a 5100 rpm saliva a fatica...in più quando dopo un a leggera virata a sinistra a preso velocità, c'è stata pure un bella piantata motore che non mi sarei mai aspettato. Ma la colpa e mia ho voluto mettere dei pistoni ad alta compressione senza averli sperimentati a sufficienza. E quindi si è spezzata la biella madre per elavata compressione e possibile battito in testa...insomma pianata motore a 30 mt sopra l'argine....Diego ha ceracato di non stallalo e di non toccare gli alettoni per evitare di mandrlo in vite....ma il modello ha prso quota in un baleno... sie sfracellato in mezzo agli alberi....Risultato::::: fusoliera quasi interga apparte qualche sgraffio ali recuperabili con qualche mese di lavoro.... E pensare che a terra aveva fatto un serbatoi senza problemi.... Ma... |
23 agosto 09, 23:23 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
| Citazione:
Enry | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
bucker jungmann | Baracca | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 23 aprile 10 17:12 |
Trittici alianti | telemaster | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 29 agosto 07 18:46 |
link a trittici | Valerioraptor | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 01 agosto 07 20:21 |
Trittici introvabili | Dick Dastardly | Aeromodellismo | 7 | 23 ottobre 06 00:33 |
Link Trittici | lelelodigiani | Aeromodellismo | 3 | 09 agosto 05 20:40 |