24 giugno 09, 22:29 | #32 (permalink) Top |
Sospeso | supporti razzi
ci sono ,come supporti utilizzerò spezzoni di guaine per i rinvii dei servi, delle fasciette nere e la guaina termoretraibile ,diciamo per imitare quelle fascie nere che si vedono in foto . Passerò la fascietta dentro il tubicino poi il tondino allogerà in maniera serrata; quindi la fascietta tiene il tubicino ed il tondino del razzo ancorato al montante alare semplice senza colle ,buchi ecc Ultima modifica di nuvolari : 26 marzo 11 alle ore 14:24 |
24 giugno 09, 22:47 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bene bravo!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
24 giugno 09, 22:53 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dico che stai facendo un ottimo lavoro
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
25 giugno 09, 00:24 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
mi stavo chiedendo, ma all'epoca quei razzi erano un arma? e li lanciavano come contro il nemico? E come li accendevano? mi date info?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |