13 maggio 09, 19:34 | #1 (permalink) Top |
User | build log f15 scala 1:9,5 su base flyeaglejet
ragazzi apro questo buind log perchè credo sia interessante riscire a trovare soluzioni seguendo consigli e commenti di tutti voi....questo è il primo build tread che metto su...e pensare che sono anni ormai che seguo e scrivo sul barone..... le mie intenzioni sono quelle di entrare nel mondo delle riproduzioni in scala e iniziare a seguire anche un po di gare...sia di statica che di dinamica! cmq.....ho iniziato con il seguire i lavori standard....tipo ripassare tutti gli incollaggi dei cinesini, controllo di svergolature o rotture varie.... ora dato che ho poco tempo mi sono dedicato grazie ad un mio caro amico non che collega alla riproduzione fedelissimissima dl cockpit.... stasera inizio a postare un po di fotine... cmq devo dire....la flyeaglejet come prima impressione mi sembra che lavori abbastanza benino...solo che lavora un po pesantino mannaggia! avete qualche consiglio su come creare i latches per bloccare i portelli che dovrò realizzare???in pratica mi serve un sistema per realizzare delle clips a sgancio rapido il piu fedele possibile all'originale! a stasera x le foto.. |
13 maggio 09, 22:20 | #2 (permalink) Top |
User |
allora ecco le prime foto del cockpit.....vaschetta e shifezze varie! è bello riprendere le vecchie tecniche dello statico e utilizzarle finalmente sul modellone dei mie sogni! ovviamente quello colorato è quello del kit.... quello bianco invece è quello in cantiere! [IMG]file:///Users/antonioadinolfi/Pictures/iPhoto%20Library/Modified/2009/13:mag:09/IMG_0139.jpg[/IMG] |
13 maggio 09, 23:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| Spettacolare ,quanto pesa una simile opera? certo che a questi livelli si parla di miniaturizzazione,altro che di riproduzioneil pilota sarebbe ulteriormente spettacolare se fosse dotato di due comandi per girare la testa e alzare il braccio perdona quest'ultima personale esternazione |
13 maggio 09, 23:47 | #5 (permalink) Top |
User |
beh il modello completo lo danno finito x una decina di kiletti.... fa conto che la vaschetta originale con il mezzo pilotino il mezzo sedile e quella specie di pannello strumenti pesa la bellezza di 450 grammi!!!! non so magari lo hanno fatto con il calcestruzzo! fa conto che tutta la vaschetta...il martin beker e il pilota così come li vedi pesano neppure 100 grammi! ora inteso come adesso sto lavorando al portello anteriore....ti posto una fotina! |
Bookmarks |
| |