15 maggio 09, 11:50 | #42 (permalink) Top |
Guest
|
........e con questo ho finito la costruzione del piano di quota! Devo riguardare qualcosa con lo stucco, rifilare con carta vetrata fine e poi fibrare. Vi posto due pics con il dorso ed il ventre del trim che ho saldamente ancorato con una vite che "avvita" in un quadratino di compensato incollato alla parte interna del rivestimento ventrale. Il tutto o quasi sarà nascosto da un tubetto di plastica tagliato di traverso. E ora tocca al timone!!! Ciaoooooo |
19 maggio 09, 19:14 | #43 (permalink) Top |
Guest
|
Rieccomi a voi carissimi.....e anche il direzionale è terminato! Ho montato i piani di quota (non resistevo) e devo dire che se tanto mi da tanto la costruzione della fuso e dell'ala saranno impegnative dal punto di vista dello spazio . Ecco qua la foto dell'insieme, naturalmente trim d'obbligo anche sul direzionale!!! Nel frattempo è arrivato anche tutto il legname in pollici da National Balsa per il rivestimento con tavole da 125 cm e listellame vario, la qualità è buona ed il legno non ha riportato danni durante il trasporto. Ora tocca all'ala o alla fuso, devo sempre decidere anche perchè non ho ancora ordinato ne i carrelli retrattili della Sierra ne il motore (sul quale ho quel famoso tarlo nella mente che ebbi anche con l'Hanriot)...............vedremo più avanti tanto non ho fretta, anche perchè non so se fare il bubbletop o il razorback. Ciao alla prox |
20 maggio 09, 14:41 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| Visto che non implica difficoltà funzionali potresti fare la parte dalla radice della coda al cockpit estraibile e adeguata al montaggio della sezione ora razor,ora bubble,a seconda dei reparti di destinazione la maggior parte delle volte non variava nemmeno la livrea nell'avvicendamento della versione razor moolto più duro e crudo come impatto visivo,imho sa di monster truck |
20 maggio 09, 15:10 | #48 (permalink) Top |
Guest
|
...........e con la capottina come la metti? Oggi ho montato lo scaletto.............ora la decisione finale Razorback or Bubbletop? Comunque vada vedendo le dimensioni che stanno uscendo dovrò metterlo sullo stato di famiglia e non posso sperare negli assegni familiari perchè sono autonomo. P.S. però sulla detrazione fiscale per il secondo figlio? Ultima modifica di Wipstaf : 20 maggio 09 alle ore 15:17 |
20 maggio 09, 15:22 | #50 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
In futuro ne avrò bisogno | |
Bookmarks |
| |