02 settembre 10, 11:24 | #483 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai già provato il baricentro? A proposito, come farai a bilanciarlo, hai in mente un qualche jig, scaletto o altro accrocchio? Con 15Kg non penso che non lo solleverai sulla punta delle dita. CIAO!! M.
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
02 settembre 10, 12:01 | #484 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
fissare uno snodo per centina, ed il tutto montato su una base stabile. Hai/avete un idea migliore? Sonotuttorecchie Fabri | |
02 settembre 10, 12:15 | #485 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho realizzato la macchinetta, l'ho provata su altri modelli (più piccoli e leggeri) e funziona. Bisogna solo prenderci la mano. La mia paura è di non impostare il tutto correttamente e quindi di avere una lettura non attendibile. Sto cercando una soluzione alternativa: misuro il CG con due sistemi diversi, se tutti e due misurano uguale allora il dato è attendibile
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
02 settembre 10, 12:47 | #486 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |